![]() |
Capo Nord Primi di Luglio o di Agosto
Cerco compagni di viaggio per Capo Nord primi di Luglio o dal 10 Agosto, devo ancora scegliere le ferie.
Il viaggio lo vorrei improntare in totale libertà con tappe di massima ma nulla di più, la compagnia, secondo me è importante per la "sicurezza" e per la noia del viaggio, ma non deve essere un legame troppo stretto, nel senso che se uno vuole mangiare pizza e l'altro stocafisso, ogniuno deve vivere libero, si è in ferie, e sopratutto ci si deve divertire, non litigare per cosa fare o dove andare anche i tratti stradali da percorrere devono essere decisi in democrazia, ogni partecipante comanda se stesso, ho alcuni campeggi in mente ma se qualcuno ne preferisce altri, è libero, non vorrei fare un viaggio da agenzia. La moto è libertà, ci si divide un letto, si prende acqua assieme, ci si aiuta, ci si diverte, ma sopratutto ci si rispetta. |
Se puoi cerca di partire i primi di Luglio - dal 10 agosto è troppo tardi.
|
.... io parto il 14 luglio da roma :che famo ??
|
Bella l'idea di libertà, la condivido al 100% e la pratico pure :lol:
|
Io invece parto il 7 di Luglio
|
mi state tentando..vade retro satanaxxo!!
|
Vai Alby, fatti questo viaggio, io lo feci nel 2006, fantastico:D:D
|
io parto il 2 agosto, purtroppo prima non posso:(:(
condivido la tua filosofia di viaggio Daniele.:D |
...Milly mi tenti anche tu adesso...
|
Mettiamoci d'accordo sulle date e sul percorso di massima e si organizza, primi di Agosto forse è meglio, ma anche luglio non è male...
Vai con il viaggio "randagio" |
Da Roma via A-D-DK-S-F-N(14 7 di mattina presto ,mamolto presto!!!!!!)
|
|
ci verrei volentieri alle condizioni di Daniele; preferirei da metà luglio (anche prima se possibile) l'unico inconveniente è trovare una compagna di viaggio anche per mia moglie:mad: ! fatemi sapere :!:
|
vai alla discussione segnalata da naga ,lì c'è l'elenco.
Io vado con mio figlia di 21 anni. Ma poi trovi per strada compagnia. |
Uahu, lochness io vado a letto tardi la sera, ma tu ti sveglio presto ? Grazie per il consiglio ci sono andato sull'altro topic, resto in attesa poi vedrò di accordarmi con quanlcuno ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |