Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   video di uno smanettone in gs all'isola di mann (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=17293)

paco68 22-12-2004 16:37

video di uno smanettone in gs all'isola di mann

auguri a tutti
guidate con prudenza... :D :D
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=63280

Il Maiale 22-12-2004 16:50

ma cosè il modello tre marce :D :D

Bleach 22-12-2004 17:07

PaoloB ???? Io non ho visto autocisterne !!!!! Nemo che dici ???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:wink: :wink:

cmq, su una strada veloce come quella del filmato, se un 916 ed un RSV si fanno sverniciare da un GS.. o sono dei fermoni, oppure quello del GS è troppo folle per essere vero.. :wink:

Il Maiale 22-12-2004 17:12

comunque son tutti pazzi, van tutti contro mano!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però 1 180 in una stradina con curve e non pelare neanche il gas non è da poco!!!

P.S. guida molto bene, non è uno sprovveduto, la conosce a memoria!!

p.s.2. è un 1150

Pier_il_polso 22-12-2004 17:35

La strada la conosce a memoria, ma sono fermoni sia lui che quelli che ha superato :D

antomar 22-12-2004 19:07

Concordo con Vigliac, 180 e passa su una strada aperta al traffico......

Comunque c'è anche un effetto rallentamento dovuto al posizionamento "on board" della telecamera, per cui a vederlo così (senza leggere le velocità) mi è sembrato il mio solito giretto domenicale bradipeggiante.

Il Maiale 22-12-2004 19:54

secondo me vi pela e contropela a tutti!!!! anzi ci pela e contropela!!! :D

maidiremai 22-12-2004 20:51

Quote:

Originariamente inviata da vigliac
secondo me vi pela e contropela a tutti!!!! anzi ci pela e contropela!!! :D

Solo anche per il fatto del contromano....

Io mi sarei stampato dopo poche curve sul radiatore del ford transit!!!!!

.....sono pazzi questi inglesi! :wink:

nonholenduro 22-12-2004 22:01

Certi sorpassi sembrano molto azzardati ma bisogna considerare che il punto di vista del pilota è posizionato più in alto della videocamera dunque magari i sorpassi più folli sono fatti in sicurezza, peccato non si legga tanto bene il fondoscala tachimetrico. Il motore è costantemente a 7000 giri, la cambiata spesso fatta in zona rossa !
L'ISOLA E' BELLISSIMA !!!

er-minio 23-12-2004 02:02

quello con la tuta nera che poi lo fa passare, in realta' stava cercando la cicoria a bordo strada...
:wink:

oizirbaf61 23-12-2004 02:40

Certo che consuma l'olio il Gs :shock: ............ se guidi sempre cosi' con la cambiata in zona rossa........ mi sa che gli dura poco! hihihihi.
A trovalle ste stradine cosi' poco trafficate qui' vicino Roma!!!!! :D Porcaccia :D

GHIGO 23-12-2004 16:35

mah!..............quelli che ha passato sicuro non stavano correndo
pero' lui va forte!

absolute beginner 23-12-2004 23:55

Evvabbè, lo ammetto...
Facevo spudoratamente il tifo per la mukkona quando il Jappo intutato stava davanti... :D :D :D

Lamps!

Cokay 24-12-2004 00:06

Il fatto che il giappo non lo stacchi di motore sul dritto...a me me pare 'na stru###ta! :lol:

BurtBaccara 24-12-2004 09:46

MA SONO 75 MB !!!!!!! :evil: :evil:

cartaio 24-12-2004 10:22

???? :shock: ????

the_one 24-12-2004 10:56

gran bella strada!!!!guida molto pulito...quanto alle prestazioni,,bhe...tira sempre a manetta....ma gli altri vanno pianino...vai provata la strada che va su al verdon in francia???i 250 all ora si tengono bene...vero bleach???paletti eslusi!

Edo 24-12-2004 11:14

Re: video di uno smanettone in gs all'isola di mann

Quote:

Originariamente inviata da paco68
auguri a tutti
guidate con prudenza... :D :D
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=63280

Per amor di precisione:

Il tizio che guida e Paul Young. No, non il cantante pop anni '80 :D ma un pilota inglese che fa Superstock e Superbike. Il filmato è parte di un servizio realizzato quest'anno dai ragazzi di Superbike (la rivista, edizione inglese) che se ne è andata sull'Isola con un po' di turistiche tanto per divertirsi un po' e fare un test insolito.

Gli altri non saranno dei fulmini, ma Paul - visto andare in pista - è un bruttissimo cliente, eh.

Ciao, Edo

paco68 24-12-2004 12:23

grazie per la precisazione edo...infatti si tratta di paul young
questo non saprà cantare....però
:D l'importante è non trovarselo davanti in uscita di curva contomano quando vai tranquillamente in sardomobile :shock:
ancora auguri a tutti
lamps

Edo 24-12-2004 12:36

Quote:

Originariamente inviata da paco68
l'importante è non trovarselo davanti in uscita di curva contomano quando vai tranquillamente in sardomobile :shock:
lamps

Se ci fai caso, però, taglia solo quando la visibilità è bella ampia. Non è una giustificazione, potrebbero esserci altre moto che vanno quanto lui dall'altra parte, ma per convenzione direi che lì all'isola di Man (dove i limiti di velocità fuori dai centri abitati non esistono) si giri sempre in quel senso, in moto.

Ciao, Edo

ax 24-12-2004 14:45

Re: video di uno smanettone in gs all'isola di mann

Quote:

Originariamente inviata da Edo
Il tizio che guida e Paul Young. No, non il cantante pop anni '80 :D ma un pilota inglese che fa Superstock e Superbike.

ahhh ecco! mi pareva strano... però che bello!!! :D

grazie per il post... pesantuccio, ma merita!

gpepe 24-12-2004 15:02

....merita...merita.....una bella tirata.... :D

eleoluca 25-12-2004 20:22

Complimenti a Paul Young, che ha una guida pulita come piace a me, ma anche grande il Giessone, che ha una grinta non indifferente, nonostante sia tutto meno che una moto sportiva.

L'unica appunto.... è che certe cose su strada aperta sarebbe molto meglio non farle, anche se sei Paul Young.

Edo 26-12-2004 11:44

Quote:

Originariamente inviata da eleoluca
L'unica appunto.... è che certe cose su strada aperta sarebbe molto meglio non farle, anche se sei Paul Young.

Vero, ma nota: a parte qualche tagliata di curva, non fa niente di illegale. All'isola di Man non esistono limiti di velocità fuori dai centri abitati...

Ciao, Edo

il franz 26-12-2004 12:04

Il video inganna parecchio comunque andava di brutto, nessun rischio. Tra l'altro chi gira all'Isola, generalmente non passeggia. Verso la fine il ducatista che guardava preoccupato gli specchietti mi ha dato un non so che di deja-vu (o come si dice non so).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59.