![]() |
Buona Domenica...
Albeggia, 14° parzialmente coperto..
|
buongiorno...
area sud ciociara: al momento sereno con ottime prospettive meteo.
|
Buongiorno.
Sembra una bella giornata. Dopo la cena di ieri sarà difficile fare il vuoto nello stomaco per accogliere degnamente gli arrosticini di campo imperatore. Un saluto a Corrado/Smarf. |
Buongiorno a tutti...!
Ciao Killarney, ci si vede a Campo Imperatore... noi siamo in 7, Alexvt compreso...:) |
belgiorno hic et nunc..............:)
|
Buongiorno....
qui sobborghi di milano...non piove........miracolo... e c'è pure un'occho di sole. io in ufficio :mad::( |
A me manca ancora mezz'ora x la branda.
|
Buongiorno a tutti,
Montebelluna dopo un diluvio notturno adesso sole velato ma sole :eek::eek: speriamo tenga perchè oggi cantine aperte e festa delle ciliege a Maser, sarebbe una bella accoppiata per un girello........sperem. Mi spiace davide.fun ....... Bye |
Buona domenica a tutti
|
Buongiorno....qui tempo di merda....al momento nn piove ma credo per poco...
|
buongiorno anche qui cielo coperto
|
Buongiorno a tutti.
Qui Linkoping (Svezia). Temperatua 14 gradi, cielo sereno, pieno di gnocc@ in sala colazione... Ottimo risveglio direi... |
beato te..........:smile:
Bye |
Bon giorno un cacchio, tempo di merda in tutti i sensi, piove esce il solo e poi ripiove............................sto incazzato.
|
Buongiorno
Buona Domenica a tutti.
Sta riprendendo a piovere..:mad: |
Quote:
Sono qui chiuso nella mia stanza di albergo con due pile di documenti da studiare per domani, tipo Fantozzi nel sottoscala dell'ufficio. :mad: Pero' quella mezz'ora di colazione non e' stata male... :D |
... si preannuncia l'ennesima domenica di acqua...:mad::mad::mad:
Ora è nuvoloso ma l'acqua non tarderà ad arrivare....:( Non ricordo una primavera così tanto primavera :rolleyes: Ora inforco MTB e faccio un giretto... chissà la palta....... Buona giornata ;) |
Sta ricominciando a piovere.....
|
:mad:....qui a Sanremo piove.....costretto in casa e pom a lavorare domenica di m...
|
Buongiorno a tutti, quì il tempo è incerto anche se per ora non piove..... "speremo ben":confused:
|
sicilia tempo splendido .....e buona domenica a tutti...
|
:mad:Tempo di merda e in ufficio a lavorare... con la prospettiva di essere massacrato lunedì :(
Buona Domenica |
Lodi, celo coperto e plumbeo, percentuale umidità elevata...niente pascolo oggi...moto l'armadio di IKEA :mad:
|
Buona Domenica a voi!
qui soleeeeeeee e caldo! :D |
Grazie Dyna... :crybaby: ... :crybaby: , qui mi sa che l'elica la monto al posto del cardano :( ...però prima finisco di montare l'armadio :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |