![]() |
però la Bonnie che porca...
|
Porca pupazza, è belilssima:eek::eek:
|
Veramente bella!
|
ha un chè di aristocratico che non guasta, non è altezzosa.....un gran bel ferro!!!!!
Da passeggiata sui colli asolani in una giornata di sole (sperando che arrivi prima o poi dopo la fine della stagione dei monsoni). Bye |
Macché, la mia mi ha portato fino in Andalusia inseguendo l'R850 r di Mikey...
|
1 allegato(i)
l'ho dovuta avvilire con le borse della Hepcko però... :-P
|
Invece ti dico che con le borse fa la sua figura cazzutissima...solo che al bosto del bauletto posteriore ci vedevo bellissimo un bel rotolone della ortleb(penso si scriva cosi).....;);)
|
Un classico intramontabile
|
|
che belle che sono le moto a forma di moto..:eek:
|
Bumoto hai in firma una splendida ZXR750, bella quanto la mia scimmia RC30 alias VFR750R :cool:
|
Me pias!!!!
|
....la "triunz" è fantastica......
...ma la Norton mi incuriosisce molto... |
Sticasi la Norton. Mannaggia che sbavv!
E pure la Bonnie. Che porca! |
Trooooppo featherbed!
|
parlavo l'altro giorno con Mario Vecchi che restaura Triumph e Norton (ne aveva lì un paio)
"queste si che son moto con un'anima che ti parla. Certo che esco ogni giorno e non so se torno........" |
Si, ma poi torna sempre però. Troppe da lasciare, immagino.
|
talvolta torna a piedi..
|
Eeeh, l'ammmore! Al cuor non si comanda,
|
veramente splendide!!!!!! Sono VERE moto ed hanno scritto la storia del motociclismo.
Bye |
Norton una meraviglia, Triumph nun me pias.
Anche Ducati può dire la sua! http://www.motoitaliane.it/mondoduca...3-4-ant-SX.jpg http://pictures.topspeed.com/IMG/cro...biposto_bw.jpg |
eh già ...... forse un giorno quando avrò finito di pagare la casa e i pargoli avranno finito di studiare riuscirò a coronare il mio songo di riempire il garage di "scimmie".:arrow:
|
...belle anche le ducati...vero... molti particolari in plastica però mi lasciano perplesso...(visto il genere vintage)
|
con rispetto parlando per i sostenitori di ducati...a mio parere non c'è proprio paragone con triumph e norton. Soprattutto la bonnie, quando togli il codino, ha una sella che la rende anche più affascinante ed essenziale.
|
Da veramente felice possessore anche di una Bonnie, credo non ci siano paragoni con le Ducati, in quanto a qualità, maneggevolezza, rumori "inappropriati", tiro ai bassi, anima e classe.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |