![]() |
Consigli da chi ha già uno di questi...
4 allegato(i)
Ragazzi, fra qualche settimana dovrebbero consegnarmi la prima bmw dopo 18 anni passati su aprilia, ducati e Triumph. GIESSE ordinato sabato scorso :D. Nel mentre, sapendo che:
- quando arriverà il mezzo, il mio conto piallato dal saldo mi metterà in ristrettezze feroci :!:; - bollo e assicurazione mi faranno pensare che giacche ed accessori ulteriori possono aspettare qualche anno :rolleyes:; - ogni giorno mi prende la :arrow: di un nuovo coso con lo stemma dell'elica, che finalmente posso prendere senza sentirmi un idiota (sopra una ducati o una Triumph il merchandising bmw stona un pochino); Vi chiedo consigli sui seguenti oggetti, qualora li aveste o meno, calcolando che - casco a parte - il resto dovrebbe essere a posto. Prevedendo di andare - che so - fino a Pechino, mi sapete dire qualcosa su: 1) La borsona grande? Si monta sul sedile passeggero con le 3 Vario montate? Si lega con qualcosa in modo che agli autogrill non me la debba sempre portare dietro? 2) Sul rollone? 3) i pantaloni enduro cono una caxxata o vanno anche per il turismo? 4) Qualcuno ha provato (o meglio, ha) i summer 2? Ed i city? 5) la club jacket? Come temperature é una giacca da mezza stagione? O sullo stelvio a luglio può andare? Qualcuno ce l'ha? 6) Gli stivali Rally 2 per usarli anche per un po' di turismo sono terribili? 7) Borsa da serbatorio bmw (modello gs 2008) o altra (tipo touratech?) 8) credo la moto arrivi con le battlewing montate. Chiedo altro con sovrapprezzo o finisco prima le battlewing? 9) Infine, e grazie della pazienza, il dubbio più grosso: casco BMW da Enduro (trovato scontatissimo) o Shoei Hornet matt black a 380 Eurini? Grazie a tutti per le risposte... La :arrow: è incontenibile fino alla consegna... |
4 allegato(i)
Ecco le altre foto, anche se non credo servissero...
|
gli stivali non sono assolutamente terribili,tranne la prima volta che li indossi,per il resto si ammorbidiscono e ti danno un'ottima sensazione di protezione.
devi solo cambiare le marce in modo diverso,agganciando la leva col bordo della suola,si impara in fretta. per il serbatoio ho la bmw e va benissimo, la tt non la conosco |
Quote:
Per i summer2 posso dirti, almeno per me, che sono comodi; carino anche il fatto di trasformali in bermuda (a proposito di "stonare", portati le ciabattine dietro, altrimenti in bermuda e stivaloni non è un bel vedere :-o). In estate piena sono, diciamo, "sufficientemente" freschi. Intendiamoci, in movimento non ho mai sofferto ma ovviamente da fermo.... ma va da se che se ti vuoi riparare non puoi usare i pantaloni di tela...quindi... Di sicuro il colore della foto (quelli che ho io) non è praticissimo per la moto; ovviamente mostrano lo sporco con molta facilità. Nonostante non siano pantaloni attillati, le protezioni sono giuste (per le mie gambucce). Ti auguro buoni acquisti...comunque se passi dal concessionario a vedere cosa è rimasto della collezione dell'anno precedente... i soldi da spendere sono meno ;) |
Posso risponderti a:
4) io ho i summer 2 usati, appunto in "summer": OTTIMI, versatili, protettivi e molto robusti 7) opterei per altre marche, così risparmi qualcosa. Molto belle le Famsa fatte proprio per la GS, robuste, rifinite bene, pratiche Lamps e... buona scimmia... complimenti |
Quote:
|
Quote:
|
e grazie liùc e ezorro, infatti i summer devono essere molto pratici. Poi li macchio volentieri, quello delle nostre mukke e kappa non si può certo chiamare sporco... ;)
|
se ti compri quegli stivali sei di fuori ! almeno che tu non abbia intenzione di arci un po' di off serio(relativamente al mezzo)
|
ti ha preso una gran bella scimmia eh.......
comunque sono tutti capi stra comodi. Io sto pensando seriamente alla Rallye Pro 2 (giacca), cosa ne pensate? Bye |
Quote:
|
Quote:
|
so' belli , ma ci vedo molto + intonato anzi consono all'uso reale enon fantasioso dei vendramini desert alp . o simili
|
Quote:
|
Quote:
credo sia venuta l'ora di cambiare marca, ma non preoccuparti come te siete in tanti non rimarrai solo:mad: |
Quote:
|
secondo me: BMW eccezionale per tutto l'abbigliamento! il casco: compralo giapponese: arai o shoei vedi tu......
|
Mi sa shoei allora, costa meno :lol: e mi piace di più:D Lamps
|
Shoei multitech????
Molto bello. Bye |
Quote:
|
mi sa' che se non te i provi questi caschi , hai voglia a scrivere!!
|
Provati, provati caps...
|
Quote:
Gli stivali Rally2...occhio che non sono impermeabili. Quindi, a meno che non acquisti i calzini in gore-tex che fa la Touratech, avrai i piedi "in ammollo". Per il resto…buona :arrow: |
mex
confermo tutto sul ROLLONE
|
I primi dati del sondaggio:
Rollone 100% pro Stivali - a occhio - 35% pro e 65% contro/con riserva |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |