![]() |
Ci sono anch'io !!!!
History.
Fino all'età di 30 anni ca : prima lambretta 125, poi MV Agusta . Lunga pausa ( della serie "datti all'ippica" ) :mad:......ingannata con sport equestri ( equitazione di campagna, poi salto ostacoli,che pratico sempre con grande passione ). 6-7 anni fa qualche giro con un cinquantino in vacanza a Lampedusa e vengo colpito nuovamente dal virus. Honda 150SH ( della mia compagna ), Aprilia 50RS ( del figlio ) e finalmente ...maggio 2005 arriva la MUKKA ( GS 1200 ) :D con cui ho percorso 38mila km. Nota: la mucca è di costituzione robusta ( non va in letargo , ma evita la neve e il ghiaccio ), è piuttosto avida di olio e ha sofferto di pochi malanni ( il principale è stato un problema alla frizione - spingidisko - a 30000, poi un paio di atterramenti da fermo del tipo morbido per mia distrazione ed inesperienza e uno mentre era ferma ad aspettarmi causata da un'automobilista in manovra, distratta, ma gentile - ha lasciato il Phone number ). Identikit: medico ( malattie polmonari ), sub, tifoso del grifo ( AC Perugia ). |
benvenuto da uno che è appena arrivato...:D
|
bmwenuto mau
|
banvenuto benvenuto
|
Salutamu dalla Sicilia... ;)
|
Benvenuto Maudot, un altro saluto dalla Sicilia
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!