![]() |
Chiusura casco multitec
Comprato nuovo nuovo uno shoei multitec al posto delle schubert concept, ancora non ho avuto modo di provarlo in moto, però l'unica cosa che non mi soddisfa è la chiusura con i due anelli, trovo molto più comodo l'innesto del tipo schubert. Forse è solo questione di abitudine ma al momento sono in difficoltà, per chiuderlo devo mettermi davanti agli specchietti.
R1200GS |
ti ci abitui, ma comunque devi toglierti i guanti.
Bye |
dove l'hai preso e quanto ? :arrow:
|
Da terraemoto a Pinerolo 500€
Sicuramente girando si può trovare a meno. R1200GS |
Quote:
http://cgi.ebay.it/SHOEI-MULTITEC-IL...2em118Q2el1247 |
E che alcune cose, come il casco, preferisco comprarle in un negozio, possibilmente in zona, certo che più di 100€ di differenza sono molti.........
|
io stavo leggendo qui http://http://www.fc-moto.de/epages/...SHOEI-MULTITEC, però ha ragione ric , almeno se c'è qualche difetto lo porti indietro al negoziante sempre se è onesto :mad:
|
la maggior parte dei venditori professionisti di caschi su ebay, hanno anche un negozio tradizionale, garantiscono ne + ne - i loro prodotti rispetto al negoziante sotto casa.....
|
almeno dal negoziante lo puoi misurare e sentire un consiglio..
sai, fanno investimenti in assortimento per quello!! |
il mercato è bello perchè è vario....risparmiare il 30%, provando il casco nel negozio sotto casa per poi prenderlo su internet non è proprio da fessi.....poi se uno non può rinunciare ai preziosi consigli dei sempre molto gentili e competenti venditori, allora alzo le mani...
|
Ho sentito, casi estremi, di caschi difettosi come infiltrazione acqua dove il casco e stato rimandato indietro più volte, ora, se hai la sfortuna di imbatterti in un casco difettoso, calcolando il costo del corriere il risparmio si riduce, senza contare la perdita di tempo sicuramente superiore che andare al venditore sotto casa.
Senza togliere nulla alla professionalità e serietà dei venditori di ebay di cui anch'io utilizzo per altri prodotti _________________ R1200GS |
..certo non è da fessi, ma neppure da gransignori.Pensa se da venturini andassero le persone a misurare i capi per poi comprarli su internet. non mi sembra corretto,se uno vuole risparmiare niente da dire ma senza interferire nel lavoro di altri
|
comunque è un ottimo casco l'ho provato me ne sono innamorato subito , ne devo prendere due uno per me e uno per la zavorrina , cerco di farmi fare uno sconto , :arrow::arrow:
|
la chiusura a doppia D o ad anelli che dir si voglia è la più sicura
... non sono io che lo dico ma P'ppino Arai, Toni Shoei e altri dopo i primi momenti di sconcerto diventa anche abbastanza semplice da chiudere: abbi pazienza e vedrai che tra una settimana sarà tutto risolto per il prezzo ... beh basta chiedere: qui sul forum c'è anche chi, oltre alla moto, ha anche un negozio "per" moto ;) |
Quote:
qui dentro è pieno di grandi signori che fanno cordate di acquisto per prendere gli articoli nel negozio sotto casa....;-) |
Quote:
... poi lo ascolto, lo guardo e mi rispondo da solo: la passione ;) |
e ndua lè Mauro ?
|
qui a varese quando ho chiesto per il multitec mi facevano €500,00 ma solo perchè ne prendevo 2 :(
e così me ne sono andato dal Mauro :D:D e lì, oltre ai caschi,che per la cronaca erano pure del mod. 2008 con la clip per il cinturino modificata tipo Arai, ho ucciso una mandria di :arrow: Qua a Varese ci sono venditori fuori mercato che perdono GROSSE occasioni solo perchè loro sono il .... omissis :lol::lol: |
A Pisa costa 585€...ovviamente l'ho preso su eBay, sono molto soddisfatto!
|
Se c'è una cosa che non sopporto è la parte finale della cinghietta che molto spesso si stacca ( mentre in altro comprato dopo e di misura XS c'è del velcro) dalla sua sede e inizia a sbattere nel casco...questa:
|
E non dimenticate, come scrissi mesi e mesi fa, di controllare queste viti che spesso si svitano:
|
come sempre piu' attenti al prezzo che al servizio.....ma per provarlo e poi prenderlo servono sempre i negozi...vorrei girare la frittata in ogni vs operato o lavoro buonagiornata a tutti....
|
L'ho presi, in negozio appena venne fuori.
Dicembre 2006, provincia di Treviso a circa 430 euro. Un amico in provincia di Verona, la stessa versione sui 400. Presumo che ci sia una non corretta applicazione di prezzo e trattamento, visto le oscillazioni qui sopra. |
La butto giù così: non è che il prezzo cambia perche il venditore ha uno sconto maggiore o minore dai loro fornitori in base alle vendite che fa?
Vorrei pensarla così, anzi spero che sia così e non che alla disonestà del venditore _________________ R1200GS |
fabiolocci
Quote:
scusa fabio, se c'è qualcuno che su internet riesce a vendere lo stesso capo a 100€ meno, è un problema di Venturini non di chi compra. A maggior ragione se ci sono negozi che come Mingarelli per esempio hanno una sede fisica e propongono prezzi convenientissimi sia in negozio che on-line. Vorrà dire che Venturini la piscina anzichè farsela di 25 metri se la farà di 15!:walk: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |