![]() |
3ad Serie K FRONTEMARCIA
...scusate, se va bene a tutti, perchè, visto il numero di proprietari ormai in crescita, non istituiamo un 3ad "permenente" un cui ci raccogliamo come possessori di KGT-KS-KR, dove ci possiamo scambiare info, consigli, domande, dubbi, perplessità? magrari con MARY :!:e WOTAN:!: in qualità di "veterani" (adesso mi linciano:-o:-o)...che ne dite?? La proposta viene dal fatto che ultimamente ho notato molti interventi che però, seppur interessanti, è difficile seguire poichè non raggruppati...Poi magari da cosa nasce cosa...:D:D:D
|
Se possibile, a me pare interessante e ....appoggio ;)
|
dai facciamoci sentire... magari fai girare la proposta ai tuoi amici in m.p.. Ciao
|
domanda da siemo.
ma non c'è la sezione apposita per i k? |
:D:D Appoggio La Proposta :D:D
|
se ti ospitano nella sezione dei k, si.
|
Quote:
Per fare indigestione di frocerie sui kappa nextgen c'è questo sito americano http://www.k-bikes.com/forums/index.php? Rimarrei dell'idea di mantenere invece a bassa intensità gli interventi su Qde, disperdendoli appunto e limitandoli a quei pochi microcefali compulsivi. Sia mai che la kappagittì mi diventi un mezzo Up to Date :cool::lol: |
Una stanza sul K frontemarcia ci vorrebbe proprio. ;)
|
Non è che lo chiudete a quelli con la R vero? :lol:
|
ma non avete gia' la sezione "un meccanico nel box" :lol::lol::lol:
|
appoggio per la nuova stanza
|
Piuttosto che si apri una stanza apposita di lamenti sul GS 08 :lol::lol:, stanza, direi stanzone altrimenti non ci stanno tutti.... :lol::lol::lol:
Scherzi a parte, per il K io ci sto. ;) |
e come lo intitolerete, "la riserva indiana" oppure "pochi ma buoni" ?
|
Se potrebbe fa' .........Alex
|
eggià.......... e poi che si fa? cominciamo anche noi a fare i racconti dei primi 100km, a fare 3D intitolati: l'ho ritirata? , a scrivere guarda che può fare stà moto con rimando ad un video di utubbe?
ahahahahahahahahahahahahahahah forse però non scriveremmo sono rimasto a piedi, perdo olio, che bello il servizio recupero bmw................... ari ahahahahahahahahaha mò si scatena il putiferio............................... |
il sito americano è valido, ma è ammmerricanno...:lol: per il posticino dove metterci penso che sia indifferente...magari effettivamente potremmo utilizzare la sezione sui K già esistente con un 3ad in evidenza...è in ipotesi...poi chi è più ferrato parli e poi si decide...nessuno se ne abbia a male...in fondo il frontemarcia è l'attualità della produzione BMW per quanto riguarda la serie K...
|
Quote:
|
il k è per pochi.. ci vogliamo mescolare?
|
Quote:
|
Già la proposta era stata da me lanciata l'anno passato ma si ritenne che non era cosa utile...
Io sono favorevole, comunque, anche se potrebbe diventare un forum ..." silenzioso "... Per ENZOFI: Zitto tu, ché se fanno un forum per la R 1200 ST sarete in 2...!:confused::lol::lol: Consiglio, comunque, di mettere sempre, davanti al titolo della discussione, una bella K. |
Vai Davide, sono con te!
|
Nelle vostre firme evidenziate il modello della moto posseduta...
|
Puo' essere un idea buona ma siamo ancora in pochi....e forse lo rimarremo...
|
Il problema dei 3D unici è che quando arrivano a tot pagine diventano difficili da consultare
A questo punto meglio il classico "cerca" My 2 cents ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |