![]() |
Boano parts - HP2
4 allegato(i)
Ecco alcune foto :
Serbatoio maggiorato 30 lt. circa Carena Kevlar/carbonio Paramotore/marmitte carbonio Piastre forcella ricavate dal pieno con piastra inferiore a 4 viti Forcelle Sachs 48 Mono Sachs 3 regolazioni A Voi critiche e valutazioni. Non riesco ad inserire le foto, se qualcuno vuole gliele mando e poi le mette lui |
X Fantoluca, vorrei sapere intanto di che moto si parla (Immagino l'Hp2...anche se tu hai un Gs):lol:
Per le foto Puoi metterle anche su un server esterno e fare il copia incolla del link qui. Se hai una mail con gmail puoi facilmente uploadarle su Picasa e poi fare come ti ho detto su. :D Spero di essere riuscito ad aiutarti,cmq sono a tua disposizione Ciao Carlo |
Foto foto foto....fatemi godere
Perchè sotto sotto la scimmia hp2 io l'ho |
2 allegato(i)
Altre foto
|
complimenti a Boano per il lavoro, ma oltre a continuar a non digerire il faro e la carenatura (verniciata è molto meglio, ma sempre troppo "moderna" per i miei gusti) non capisco il senso di un paramotore in carbonio, oltretutto fissato al motore
|
con dei colori che mi piacciono, diciamo nero, me la compro
|
la visione laterale è bellissima
il faro non mi convince |
bella..........molto bella..........:)
il faro ricorda la SE.950 della ktm |
quoto Claus70.. Cupolino e faro non convincono molto.. il serbatoio invece è molto bello
|
Sono curioso di andarla a vedre dal vivo ... ma sto' fanale e i paracoppa:(:(
|
il serba è proprio bello:D
la carena continua a non piacermi e il paracoppa, se è dello spessore adeguato, è meglio del touratech (vista la posizione delle viti è ancorato esattamente come quello di serie) |
sarebbe bello poter vedere una foto della moto con solo il serbatoio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |