![]() |
alla fine ho deciso e firmato....
... andata.... K-R :arrow::arrow::arrow:
Non senza fatica avevo escluso la versione S. Alla fine tutta sta carena e sta posizione in sella non mi convincevano del tutto. R-SPORT era la scelta più giusta un bel compromesso ma gli occhi erano sempre sulla R Vista la versione SMOKE GREY con telaio nero il cuore si è mosso :eek::eek: anche perchè da giorni motociclismo era sul mio comodino aperto sulla pagina che ne ritrae la medesima colorazione in pubblicità :D:D:D Chissa quanta aria, quanta acqua e quanti moscerini :lol::lol::lol: ma alla fine l'ho proprio scelta perchè mi è piaciuta più delle altre......... Non ho rinunciato al gommone 190, praticamente d'obbligo, come pure le freccie bianche. Il cupolino sport spero mitighirà un po' l'aria. Poi c'è ABS e computer di bordo (quest'ultimo potevo farne a meno). Manca mio malgrado l'ASC che anche su questa non mi sarei fatto mancare come pure l'ESA che sul GS per quel poco, l'ho trovato comodo e abbastanza utile. Va beh, meno elettronica, meno probabili casini e meno sfoghi su QDE :lol::lol::lol:...... Infine, malgrado ci si potrà porre rimedio (con il doppio della spesa :mad::mad::mad:) non ha le manopole riscaldabili (non sembrerà quindi una BMW :lol::lol:). Infine le due borse laterali, assolutamente indispensabili per me durante la settimana per andare a lavoro..... Che dire, speriamo sia la volta buona che io dopo mesi trovi pace ..... Io credo proprio di si :D:D:D Consegna prevista per settimana prossima ma comunque malgrado la :arrow::arrow::arrow: dovrei tener botta, vuoi perchè pioverà ancora nei prossimi giorni :mad::mad:, vuoi perchè c'è sempre a casa il GS al quale comunque sia terrò sempre rispetto :!::!: Sono felice :eek::D:eek: |
complimenti!!!
sono veramente contento. vedrai che ti ci troverai benissimo. hai scelto col cuore. dici: gli occhi erano sempre sulla r. così si fa. chissenefrega dei moscerini. salici sù e non scendere più. ciao |
bella...complimenti...io sto lavorando un amico, che adesso ha l'R1200R, x traghettarlo nel mondo dei K...facci sapere le tue sensazioni...saranno sicuramente utili anche per concludere la mio opera. Ciao
|
Hai fatto la scelta giusta!
una moto che ti appaga in ogni situazione. |
complimenti,ottima scelta davvero! la colorazione è molto elegante ed a mio giudizio la meccanica nera molto più bella. io dovessi ricomprarla oserei il verde,anche se la mia gialla mi fa impazzire. ancora complimenti, solo un consiglio,scoprila per gradi
|
Buon divertimento e occhio con la manetta non è il GS
|
congratulazioni!
|
:DVai Pablo, che ora sei quasi da motomondiale :lol:
Ciao. Paolo |
Non te ne pentirai, hai fatto la scelta giusta, quella del cuore !! facci sapere le tue impressioni !!
|
Rinnovo i complimenti Paolo e ne approfitto per ringraziarti x le dritte che mi hai dato "nell'atro post"...
P.S. Alla fine quanto gli hai sganciato di differenza, se posso cheiedere? |
complimenti e buoni giri
cervello collegato alla manetta ds, mi raccomando ;-) |
bella bella, complimenti e buon divertimento!!
Vai Paolone :):D |
NOOO che cappella!! lesa maestà (il GS)!!!
P.S. Naturalmente scherzo, anche perché non ho la minima idea di cosa sia un K-R... |
Bella bestia!
|
Visto che siamo vicinissimi, ti consiglio di andare in via Varesina a Como e passare da quel negozietto di ricambi moto e guardare il manubrio della R che è sempre li parcheggiata... ti verrà una scimmia pazzesca... AH AH AH
In bocca al Lupo... |
però. quanto tempo sei riuscito a tenere il boomerang?
un mese? :lol: |
Complimenti!!!
bel colore |
Complimenti .. Gran Moto !!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Gran bella scelta, complimenti e adesso buoni giri.
Bye |
COmplimenti, ottima scelta!
|
evvaiiii così si fa ..... gran moto ti divertirai una cifra, buon roodaggio:lol::rolleyes::lol::rolleyes:
|
Bè che dire...
Adelante Paolo, con judicio... COMPLIMENTI e GODITELA |
Il dado è tratto, ora aspettiamo le tue impressioni. ;)
|
supercomplimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |