![]() |
Top Case Vario - Bello
peccato che dentro non ci sta proprio un ca**o!!!!!!
Ieri per la prima volta l'ho usato sul campo. Sono riuscito litigandoci a mettere il casco integrale (con il bauletto a dimensione massima) ma a parte forse un paio di guanti non si riesce a mettere piu' niente....ho deciso che la tuta antipioggia la terrò sempre indosso così almeno risolvo il problema....:lol: |
come cazzo hai fatto ad entrarci un integrale??:lol::lol:
Che misura di casco hai?:rolleyes: |
Ho uno Shubert C2 la misura non la ricordo ma sono riuscito ad inserirlo con l'apertura verso il fondo del bauletto....
|
per me sto bauletto non va un beato c..o!!!!!!!
|
sul mio GS ho montato un maxi della GiVi, che già possedevo, e quando dentro ci metto il C2 (taglia XL) noto che non chiude perfettamente.
In effetti il coperchio preme sulla calotta del casco... insomma ci sta ma non del tutto. Avevo pensato quindi al top vario ma da quello che leggo qui è ancora peggio. Quale top case allora contiene agevolmente un C2?? _____________ dado |
il c2, trovata la posizione nel vario ci sta bene, il problema è che oltre a quello ci sta poco altro.
Io ho un lucchetto ad U della Honda che avevo dalla precedente moto e ci sta al pelo ma solo sopra il casco prima di chiudere il bauletto (non è il massimo). Purtroppo è troppo lungo per andare sotto la sella. |
Ma come mettete nel vario il C2, con la mentoniera aperta? o chiusa?
|
Bella domanda. Stamattina arrivo in ufficio e quando vado a rimettere il casco nel bauletto non ci stava piu'!!!!!!!
Allora va messo con l'apertura verso il basso come fosse appoggiato e la mentoniera sganciata. Appoggiandolo la mentoniera va leggermente in avanti facendo abbassare tutto il casco di quel 1/2 cm che serve a far chiudere il bauletto. Ovviamente provate con il bauletto completamente vuoto prima..... ciao |
OK....+10caratteri
|
il mio arai ci va benissimo... :)
|
Ehi dadoj come hai fatto ha montare il givi? Hai sostituito tutto il portapacchi o hai trovato dei supporti che lo rinforzano? Qua a Lucca per mettere il top della givi mi vogliono smontare tutto e sostituire con un portapacchi givi che fa piangere!
|
Boh... ha fatto tutto il conc. per la "modica" spesa di 100 euro..
Ha preso una staffa della GiVi e l'ha montata sulla piastra BMW _____________ dado |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |