![]() |
[OT] F4 1000S Rubata a Cologno Monzese
Ciao a tutti,
questa notte mi hanno rubato la moto, una F4 rossa/argento targa CW30205 telaio ZCGF511BA5V007167 Cologno Monzese - Milano Spero che muoia lui e il cane che l'ha messo al mondo... di una malattia dolorosissima... |
Mi dispiace..:???:
|
Tutta la mia solidarietà....:(
|
cazzarola, è sempre brutto scendere in box e accorgersi di un furto
|
Mi spiace molto, se ti può rincuorare anni fa rubarono la F4 750 alla persona cui l'avevo venduta. Io non ne sapevo nulla e dopo alcuni mesi ricevetti una multa per eccesso di velocità. Contattai la persona in questione perché si facesse carico di tale multa e attrverso di essa ritrovarono la moto. Ti auguro simile fortuna.
|
Mi dispiace tantissimo per te.....
|
......:chain::chain::chain::chain::chain::chain::g ib::gib::gib::enforcer::enforcer::enforcer::
|
:(:(:(:(:(:(:(:(
|
mi spiace tantissimo........:(
|
Che figli de na mignotta!
Un lampeggio. |
senza parole................:(
|
Bastardi, piena solidarietà e speranza che muoiano con lentezza e dolore
|
mi spiace moltissimo...
|
bastardi....non troppo poco.quello che penso non si puo' dire.in bocca al lupo
|
Mi spiace da morire!
|
purtroppo queste cose capitano quando uno non se lo aspetta, a beccarli con le mani nel sacco ci si toglierebbero tante soddisfazioni..
è perchè esiste questa gente che ci costringe ad entrare nel box sempre con un pò di trepidazione e quando accadono ste cose fanno uscire il nostro lato peggiore solidarietà :(:(:( e in bocca al lupo |
'azz :mad::mad::mad:
|
Che rabbia, a 14 anni mi rubarono in box il vip3 oro (altri tempi... puo' capire solo chi ha almeno 40 anni) appena portato a casa:mad::mad::mad:
Speriamo che la ritrovino!!!!! |
Devono solo morire gonfi sti bastardi.
Solidarietà, speriamo li becchino. |
merde secche
|
.... che spendano in medicine tutti i soldi che ricaveranno dal furto....
:mad::mad::mad::mad::mad: |
piena solidarietà, anche se personalmente preferisco altro tipo di condanna meno cruenta e più umiliante per fetenti ladri ma....dove sta scritto che la moto era nel box?
|
merde merde merde
|
Solidarietà anche da parte mia.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Mi spiace...e mi spiace due volte perchè a Cologno ci vivo anch'io :mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |