![]() |
R1200gs Fare Rifornimento Con La Borsa Da Serbatoio
premetto che utilizo la borsa originale bmw.
la logica direbbe di sganciare la parte sotto il canotto di sterzo per poter ribaltare la borsa sulla sella e riaganciarla . ma non riesco a sganciare la borsa da quella parte perche non ha nessun appiglio. quindi mi vedo costretto ogni volta a togliere tutta la borsa tramite la zip. con il 1150 di prima era tutto piu facile,aveva 2 appigli laterali. ma voi come fate? |
io ho bucato la borsa internamente........
|
ogni volta a togliere tutta la borsa tramite la zip
così! |
Quote:
Io la tolgo con la zip... le prime volte le bestemmie, poi ci fai l'abitudine, senza stare a rovinare per sempre la borsa. IMHO... |
La tolgo con la zip, è comodissimo, nemmeno io lo credevo finchè non ho provato.;)
|
Anche io dalla zip lato basso.........quando avevo il GS :mad:
con la RR non ho ancora la borsa da serbatoio ma :arrow: cresce! Saluti e buona strada a tutti! |
apro la zip e poi con la mano dx sgancio la parte anteriore quindi passo il tutto allo zainetto e faccio benza!
|
:!::!::!:
Basta solo spostare il tappo del serbatoio :arrow: |
io non faccio più benzina
|
...come apro le zip io.....
|
Io ho una borsa non BMW che si sgancia con 4 clip (2 per lato tipo quelle da marsupio) e la posso ribaltare dalla parte che piu' mi fa comodo (in avanti, indietro a sx o dx ... ):lol:
Nel mio caso sul GS la ribalto sempre a dx in quanto posso fare rifornimento solo con la pompa a sx causa presenza carrozzino.;) TUTTE le borse da serbatoio con cerniera si aprono da sx a dx e quindi per ribaltarla come serve a me avrei dovuto sempre sganciarla completamente e questo mi rompeva molto le palline !!!!:-o Ah .... la borsa l'ho pagata 10 euro ed e' della Clover !!!:D |
questo è un problema serio...............
|
io ho risolto il problema alla radice
ho venduto la moto |
Io uso i 501 che hanno i bottoni al posto della zip..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |