![]() |
Addio Gabriella...
La morte, la vita.
La morte è la nostra eterna compagna. É sempre lì, alla nostra sinistra, ad un passo di distanza da noi. Ci osserva, ci sussurra all'orecchio, a volte ...sentiamo il suo gelo. É lì accanto a noi, ci osserva, ci osserverà sempre, sino al giorno in cui ci toccherà. La morte è il nostro più vicino saggio consigliere, ogni volta che ne senti il bisogno, voltati e chiedi consiglio a lei, la troverai lì, alla tua sinistra, disponibile. Se imparerai a farlo senza vani timori ti sbarazzerai delle maledette meschinità proprie degli uomini che vivono senza mai cercare di capire cosa sia la morte e così tirano avanti, come se la morte non dovesse mai toccarli |
...
|
....
|
...
|
.... :cry:
beati coloro che entreranno nel Regno dei Cieli perchè semmai ne avessero avuti non avranno più dubbi |
R.I.P.
Dido |
Scusate il messaggio in codice, ma non mi andava di scrivere altro.
Gabriella era la mamma di Ivan, mio moroso... se ne è andata senza una ragione, senza che nessuno abbia capito la causa di tutto. Una situazione assurda che spero non capiti a nessuno, perchè è straziante vedere una persona che si spegne piano piano senza capire perchè. |
:|
Ciao Marina un abbraccio a Ivan |
.............conosco, purtroppo, il tuo stato d'animo e ti sono vicino...........
|
Nessuno vorrebbe capitassero certe cose...
Ci sono già passato anch'io e so cosa provi... Un abbraccio a te e al tuo ragazzo... di cuore. Joey |
Sono i momenti in cui mi sorprendo a sperare con maggior forza. Sperare che ci sia un altro posto oltre al ricordo per rincontrare le persone amate.
So che sarà per voi un Natale difficile. Per quanto possa valere, vi sono vicino. :roll: |
.....
|
:cry: :cry: :cry:
Un abbraccio a tutti e due. |
..........
|
Un abbraccio a te e al tuo ragazzo
Claudio - siena |
:cry:
|
...
un abbraccio a tutti e due... |
so bene che nessuna parola puo confortare abbastanza...
siate vicini piu che mai |
Sincere condoglianze.
|
un abbraccio...
Cerea a W |
...
|
...
|
...
|
Un abbraccio.