![]() |
Info per Garmisch
...in vista dell'evento vorrei farmi un'idea su un tragitto...........partendo da Roma.....piacevole..........qualcuno sà darmi qualche dritta??......grassiee ;)
|
Se vuoi aggregarti a noi siamo un gruppo di tutti Gs tra cui due R100 e un R80 (il mio), partiamo il 3 Luglio da Castelnuovo di Porto (via Flaminia) facciamo sosta per la notte in Trentino e poi attraverso il passo del Rombo si va a Garmisch.
|
Quote:
|
Rantax anche io pensavo di andarci...Parto da Napoli e anche io allrgico alle autostrade :lol:
|
Quote:
|
se vai con obso magari fissiamo un incontro
|
Quest'anno se riesco ad avere ferie ci sarò.. maa
siccome lo saprò all'ultimo, bisogna prenotare per tempo o poi si trova lo stesso da dormire ??? :-o :-o thk ;) |
al limite in tenda...:lol::lol::lol:
all'entrata del carozzone c'è un ufficio informazioni, li ti trovano sicuramente un posto dove dormire.... |
Quote:
...in due e stracarico di roba meglio l'adv caro mio..........anche se........:confused: |
Quote:
|
Esperienza personale
A questo punto conviene prenotare niente ,arrivi e cerchi negli alberghi,qualcuno sicuramente avrà disdetto.Male che va un posto non al centro lo trovi sicuro. Per i tragitti io personalmente facevo un primo giorno con tappa di avvicinamento con strade a percorrenza veloce ,ma poi mi dedicavo ai passi. Il più bello 3 anni fa ,a Garmisch ci sono arrivato facendo il Passo Gavia,il passo del Tonale ,il passo dello Stelvio ed il passo Resia. Libidine |
grazie.. ok allora spero di farcela !!
|
tenda pronta ;)
|
Quote:
A meno che tu cerchi il posto per andare a piedi dall'albergo al raduno. |
Quote:
Se riesco a salire anche quest'anno vorrei fare il versante più orientale. Dipende dalla mia bimba, se mi lascia partire. Cmq non prenoto nulla. |
Maurizio, ma perchè non vi fermate da noi al Pre-Garmish a Belluno?. Abbiamo praticamente lo stesso programma. Guarda il thread PRE-GARMISH sui giri randagi del nord.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |