![]() |
Per tutti gli appassionati - Orologio per andare in Moto
2 allegato(i)
Ciao, per tutti i motociclisti che non possono fare a meno dell'orologio da polso anche in moto, come me, segnalo questo fantastico modello automatico della Seiko.
Non ho assolutamente interesse in tale vendita ma ho sentito il dovere di segnalarlo per i seguenti motivi: 1) Elevata qualità, è preciso; 2) Rapporto qualità prezzo eccezzionale; 3) Costo intorno ai 60 Euro 4) Vetro minerale acciaio e lega di alluminio sopra e sotto; 5) leggero e di Piccole dimensioni con una peculiarità per i motociclisti: la corona è rientrante e non da noia al polso; 6) Molto bello. 7) io ho pubblicato foto del modello da me acquistato che è color sabbia ma esiste anche nero e blu navy. Cercate sul web. |
Molto carino,
però un movimento automatico non lo vedo adatto per un uso motociclistico... |
ma che modello e' ??? Ho dato un occhiata al sito della seiko e non c'e' traccia
|
...beh... è un quasi-clone dell'hamilton khaki :-o
|
Quando si và in moto... l'orologio.... non si usa....
Al massimo quello da taschino... Fighetti! |
io c'ho l'orologio nella strumentazione e nel navigatore
|
io ce l'ho nel cruscotto, nel GPS, nel telefono, nel palmare e forse basta. Ci dici il modello?!?! ;)
|
è una riedizione del classico Seiko "5" prodotto in milioni di esemplari dagli anni 60.
da sempre con la corona a ore "4" l'indicazione del giorno si può impostare in italiano o inglese, per il nostro mercato, la correzione della data con la sola pressione della corona e la non possibilità di carica manuale. lo uso alternandolo ad altri da oltre vent'anni senza problemi. |
:!::!::!:......................:!:
|
Modello Seiko 5. Sigla di quello color sabbia è SNK803K2.
E' vero che abbiamo orologi dappertutto: GPS, Strumentazione moto, telefonino ...ma io ho parlato di chi non può fare a meno di averlo al polso, come me. Lo trovo semplicemente eccezzionale. Lo uso da più di un anno ed esclusivamente quando vado in moto. Mai avuto un problema. QUESTA E' LA SCHEDA TECNICA: Seiko 5 militare Solo tempo. DayDate. Movimento meccanico con carica automatica 21 rubini SEIKO Cassa Tonda diametro 37mm, in acciaio. Fondo in vetro minerale, ad oblò per l'ispezione del movimento di carica. Vetro minerale Antigraffio diametro 28mm. Quadrante Nitido e leggibilissimo quadrante paglino lavorato liscio con particolari effetti di luce. Firmato SEIKO e con logo S5 Cornice in acciaio Corona in acciaio a pressione, in posizione 4. La corona ha due posizioni; una per l'avanzamento veloce del Day Date (il movimento in avanti fa scorrere il giorno del mese e il movimento all'indietro fa scorrere il giorno della settimana), l'altra per la regolazione delle ore. Lancette in acciaio con materiale luminescente Funzioni Ora, Minuti, Secondi e Day Date Datario Giorno della settimana (in inglese) e giorno del mese con finestrella al 3. Cinturino in tessuto Resistente all'acqua 30mt Garanzia 2 anni custodia |
A me è piaciuto molto, indipendentemente dall'uso in moto.
|
compriamo 10000 pezzi e marchiamoli QDE
|
chiedi una quotazione
|
Quote:
Quando 7 anni fa ho avuto un incidente (serio) lo swatch di mia moglie si fermato (probabilmente in seguito all'impatto) il mio orogologio automatico no. |
bah, preferisco un bel Patek, più indicato per un Bmwista.... :-)
|
a me me pias
|
carino, ma in moto ho bisogno di un orologio col diametro della piastra del vario per leggerlo bene...
|
ottimo, a quel prezzo poi ...............:) grazie dante
|
quoto briscola, dopo i giubbotti catarifrangenti e le dog tags manca l'orologio qde:D:D:D
|
io l'ora ce la chiedo al pres!
:lol::lol::lol: |
Quoto briscola: l'idea dell'orologio "dedicato" è una figata! Comunque all'orologio automatico/meccanico andare in moto non fa proprio bene ... del resto non gli fa bene neanche applaudire alla partita o a un concerto ...
|
Ho orologi ovunque, ma, quando sono in moto, il tempo diventa un concetto relativo (bello o cattivo che sia).
|
bello davvero!e non costa molto!
|
Mah! Come fate a leggere l'orologio da polso in moto, ma i guanti non li avete? :)
|
O che deh codesto topic da miserimmi?????
President... chiudi il collegamento prima di prendereil tetano ;) ohhh si skerza neeehhhhhh ;):D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |