![]() |
Templari-bmw
In questa babilonia-cinese, dove abbondano gli scooteristi e gli apprendisti elichisti, dove basta entrare in un
conce ufficiale, comprarsi una squallida giacchetta made in china (ma loggata con elica), dove basta indebitarsi, per un po' di plastica senz'anima e senza futuro, (consci poi che alla PRIMA maxirata tutto finirà) dove basta quanto descritto sopra, per sentirsi bmwisti a tutti gli effetti... Noi diciamo no,:( ci dispiace per chi insegue il marchio e la gloria, ma non è così "ut videtur" (come sembra). Non si acquistano con i finanziamenti, nè l'anima, nè la gloriosa tradizione BMW. Abbandonati dalla casa madre ed umiliati dal nuovo corso filo-cinese, restano unici, irraggiungibili ed impavidi attraverso mille difficoltà dettate da un nuovo corso miope e pressapochista, i magnifici difensori del blasonato marchio bavarese e si ergono, emergendo dalla plasticaccia liquefatta, come i veri custodi dell' ORDINE DELLA GHISA: I prodi cavalieri delle Obsolete, I NOSTRI TEMPLARI-BMW!!!!!! ONORE A LORO e solo a loro!!!!!!!! :D:!::D:!::D:!::D:!: |
eheheh Calimero...
ma quanto sei contento di aver mollato l'elika..senza rimpianti..? Il magico frullare del boxer (che ancora di plastica non è) si reimpossesserà di te. E non basteranno 3 Barbasma esorcizzanti allora! |
I templari sono spariti tutti per mano di un cojone francese.....
sicuramente però il santo graal è nelle mani di Briscola ora capisco perchè sono inorridito quando ho visto le giacche made in tunisia della Dainese.....morte all'arabo oggi come ieri |
Con i 1150 eravamo al limite della decenza:rolleyes:
quelle di adesso non sono più bmw, sono baracche:mad: chi vuole una BMW deve chiedere consigli agli obsoleti:cool: :lol:;) |
Ancora non hai comprato una KTM.. e non hai pagato un normale tagliando...
ti tengo da parte un piatto dove sputare... |
X l'oceano:
però siamo su livelli nettamente accettabili, ho chiesto (per ora) a 6 conce diversi, alcuni espongono addirittura il prezzario con tutti gli interventi programmati, consumabili e manodopera. Un tot + onesti che in bm...:lol:;) |
Grande calimero!!!!!!!!
|
Quote:
|
Alex...
Abbiamo capito.. usque tandem abutere, Calimerio, patientia nostra? (con post tutti identici??) |
X Calimero
guarda che ormai è tutto cinese, anche il tuo cervello.....lo hanno clonato di notte insieme al tuo nick e adesso gli fanno dire un sacco di cazzate:lol::lol::lol: |
ah ecco perchè ho notato un fiorire di nuovi nick nell'obsolelika....
si però non è che si diventa obsoleti solo prendendo un'obsoleta bisogna essere templari inside...cheddici davide (evangelist) istituiamo l'ordine? :lol::lol: |
...aò.....che state affà quà dentro voi tre???...........chi cè rimasto dellà???......armeno avete chiuso tutto???..........:lol::lol::lol:
|
invece di cambiare moto metti due jet JUMO alla tua R.....
al solo vederti le triunz scapperebbero come il vento sbiellando il tricilindrico :-)) |
Si, l'ordine dei perversi....
Il profeta già c'è: Monsieur Baldaccini....:lol::lol: |
Templari inside....bellissimo, mi sa tanto che mi compro una bella 1150 Adventure de ghisa, poi però facciamo gli adesivi:D:D:D
|
Quote:
ma è tutto tranquillo. hanno chiuso col catenaccio di ferro |
esatto. baldaccini uber alles!!!!
rantax tranquillo....noi siamo ovunque :lol::lol: |
per gli adesivi chiedere a beemer2V....non vede l'ora.
massì dai dopo i rimasti facciamo i templari inside :lol::lol: |
ma più che templari non sarebbe meglio temprati?
|
Quote:
....tranquillo ha fatto nà brutta fine..........io vado a controllà....nun se sà mai.........girano certi ceffi da stè parti.......mica ciavemo a plastica dà conservà.........:lol::lol: |
ammappalo calimero... sei un martello pneumatico.
|
cacciamo i plasticosi da questa discussione, non ne sono degni!
|
Quote:
|
Bmw 1150 gs e adv le ultime vere bmw.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |