![]() |
LC8 biaaaaanca
Mi sono quasi rotto le scatole della HP2, niente che non vada, la moto è perfetta ma non m ifa il sesso che dovrebbe....
Tra 4 ore decido: La cambio con una carota bianca e una carota più piccola con un cilindro solo arancione. Finisce che stasera alle sei ho fatto il botto.... Ora vado a pedalare e meditare.... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
AT bianca???
è uno spettacolo la mia AT :) |
Se non sbaglio un amico di president ha l' LC8 bianco.......magari una foto ti auita ad abbattere la scimmia :lol:
|
Quote:
|
stuka kazzo!!! :(
e poi matth, l'AT mi dice tutti i giorni che vuole ritornare a casina, fra le sue campagne i suoi casolari... |
kappellino,
hai avviato la tecnologia? |
no :lol:
|
dai matth
c'ha anche il bauletto !!! |
Quote:
Non ci credo nemmeno se vedo! |
Sbaglio o ce l'ha Indianlopa l'LC8 bianca...?
|
anche per me come per matth sarà un week di meditazione per lo stesso motivo...:confused:
carota o non carota, questo è il dilemma :lol: |
Te sei fuori concorso.....hai già deciso!
|
:-) + Carotene
|
un altro coglione.
è ora di finirla. fate qualcosa!!!! |
LApo ce l'ha bianca speciale... dire che è bella è dire poco :D:D:D:D:D
|
neve:
klt?????????? sei tremendo! guarda che ti tengo d'occhio :) |
Per brontolo: si è quella.....
Per calimero: massè...e chi ci arriva al fine settimana... Per barbasma: che vuoi farci, non ho preso del coglione dal cavaliere e lo prendo a sto giro :lol: Cmq, io stasera alle sei vado a vedere se a modena me la vogliono vendere...che se mi gira male per il fine settimana, massimo quello dopo ce l'ho... |
Foto please
|
Quote:
|
che??? +10faccinechenonhannocapito.....
|
E' una 950 a carburatori...
|
Quote:
|
Mandami in mp quello che vuoi vendere della povera HP 2 , o la tieni?????:lol:
|
|
guarda, ho sentito per telefono quelli di modena.....mi fanno...eeehhh ma sai....non è un ktm....non sappiamo come venderla..... alchè gli ho risposto "oh, non c'è mica problema, io stasera vengo li convinto per prenderla, se tu non mi ritiri la hp o non lo fai con un prezzo onesto....io vado altrove"
no no!!! Vieni vieni che la soluzione si trova!!!! Domani decido come dare via gli accessori e scrivo a te in mp in anteprima :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |