![]() |
Computer di bordo F 650 GS 2008
Ciao a tutti, sinceramente mi rompe non avere i livelli di benzina e temperatura acqua, li avevo sullo scooter!!!!!
L'unico modo è avere il computer di bordo, ma è possibile montarlo al primo tagliando? Il conce di Treviso mi dice che va cambiato tutto il quadro strumenti e riprogrammato il tutto. Vi sembra corretto? Lo fareste? Grazie :!::!: Bye |
Bof
A che ti servono? |
mi servono come gli analoghi in macchina. Tu non li guardi mai?
Bye |
ma prima di prendere sto gs non ti avevano suggerito di prenderlo come optional perchè mi sembra una lacuna
|
non hai manco girato la chiave quando l'hai comprata?
non c'ha manco la spia per il surriscaldamento? Caso mai fai riferimento a quella. per la sostituzione bisogna vedere quanto ti costa il gioco. Se pensi che in una moto c'ho solo la spia che sono in riserva e nell'altra quando vado in riserva mi si spegne e devo girare il rubinetto................ |
Moto pronta consegna da immatricolare, quindi optional si possono montare solo dopo.
Presenti spie riserva e surriscaldamento, ma che gli costava mettere due indicatori, ripeto li aveva lo scooter 250 cc e li ha pure lo scooter 50 cc di mio nipote!!!!! Costo del tutto a BMW sparo alto: 50 euri....... Ma sul 1200 GS ci sono? L'optional per F 650 ed F 800 costa, se la si ordina, 800 eurozzi, non mi hanno detto il prezzo per il montaggio al primo tagliando, sembra si debba ordinare tutto il blocco strumenti + sonde + riprogrammazione computer. Bye |
pensa che ordinandolo insieme alla moto costa tutto 200 euro :mad:
|
Se l'indicatore della benzina funziona come il mio sul 1200, forse è meglio la tua spia della riserva; la temperatura, se sale, te ne accorgi perché parte la ventola:lol:
|
A me hanno detto che ho la prendi con il computer o non lo si puo' piu' montare dopo. mi sembra anche strano che avessero in casa una moto senza computer.
|
@torta: tutte le moto in esposizione erano senza computer di bordo!! Sigh
Terrò d'occhio la spia della riserva e ascolterò la ventola.... Bye |
Va acquistato solo in pre montaggio. Oltretutto non è proprio possibile montarlo succesivamente, non si dispone dell'autorizzazione per effetture l'operazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |