![]() |
Sono ritornato dal conce. Il coraggio...
di saper rinunciare 2, la vendetta :mad::mad::mad:
Ebbene si, sono ritornato dal conce dove ieri avevo comperato una R6 nuova (non l'ho ritirata ieri, e nemmeno immatricolata perchè mi serviva per uso solo pista) ed ho restituito il libretto di conformità perchè ho deciso di non prenderla più. Ci ho ripensato !!! Non è il momento giusto per spendere 13.000 €, magari ci ripenso il prossimo anno. Avevo spuntato un 10% sul nuovo più una valutazione ottima del mio GS (quotazione eurotax blu), per cui a mio carico 1.300 € ma quello sarebbe stato solo l'inizio... Dovevo ricomprare tutto l'abbigliamento pista (tuta, casco, guanti, stivali) e sarebbero saltati altri 2.000 €, poi la preparazione della moto che anche se minima era almeno di altri 1.200 € (carene, tubi freno, pasticche, gomme e terminalino per salvaguardare lo scarico originale). Insomma avrei dovuto tirar fuori 4.500 € più il mio GS 1200 che è in vendita a 8.500 €; diciamo che invece che "incassare" 8.500 € dalla vendita del GS, avrei dovuto sborsarne 4.500, quindi ecco che in totale si parla di 13.000 €. Forse nel frattempo ho anche trovato a vendere il GS, quindi.... Può passare ancora un pò di tempo, ma ...... ritornerò ;) |
ma come, ti avevo gia' fatto gli auguri :)
non fa nulla, te li rifaro' appena prendi la moto |
vivi un tumulto interiore... ne parliamo al pre-Motorour... resisti... :lol: :lol: :lol:
|
Te l'ho già detto accattati la mia SS 1000 che è pronto pista :eek:
|
ma il conce come l'ha presa?
|
Una volta che hai i contanti in mano (del GS) sara' piu' facile chiarirsi le idee..;)
|
Il conce è un amico, mi fa fare quello che voglio...;)
|
di la verità !!
domenica 1° 2° 3° già ti vedevi almeno 4° con quella :-)) scherzo !!!! succede...la moto è passione e spesso la passione ci porta a fare cose che la razionalità non ci farebbe fare ;-) |
dai che il prossimo anno potrebbe uscire un'r6 nuova ...chissa'
|
l'importante è avere le idee chiare
|
Mi spaice ma avrai notti insonni...... :mad::mad:
Avrò fatto bene, avro fatto male...... :(:(:(:( |
per girare in pista mica serve una moto nuova
|
Se vuoi ho a disposizione una RSV1000 ex BlackTwin-Team (guidata da Olivier) e sempre mantenuta dalla di lui persona.
... sì, QUEL BlackTwin ;) |
cioè.. volevi levarti il GS per pigliarti la moteretta dei power rangers e fare il pischello in pista?
maddai... certo che tra harley e R6, hai una confusione in testa?!?!?!? goditi la tua GS che è una delle poche a funzionare a dovere per quel che ne so... non farti piu seghe mentali ;) |
Quote:
|
Bravo Pier!!!
|
Prendevi una R6 piu' per liberarti del GS che altro...
... se vendi il GS da solo e' molto meglio... anche a 8000... ... di prontopiste usate ne trovi quante ne vuoi ;) |
girogirotondo girailmondo giralaterra tuttigiu'perterra.....a
|
le piste melle faccio in divano col la M5
|
Quote:
Oggi che ci sia qualcuno interessato a comperarlo... |
Ciao Pier, anche se OT ti voglio chiedere se hai mai avuto una Tuono e se ci sei caduto al Mugello. Non so perchè ti associo a un episodio di qualche anno fa......sicuramente mi sbaglio con un altro nick.
Ciao. |
Bravo Pier, una linea di sana austerità! ;)
Comunque io per andare in pista cercherei davvero uno scassone usato da spenderci poco... |
Pier... se proprio devi darlo in permuta (è un peccato) dallo in permuta per una bella motoretta da smaialamento che ci guadagni in salute ;)
una bella enduro 450 4tempi cosi ti vai a godere un po la natura selvaggia e non rischi la pelle :) |
Decisione sagggia e giudiziosa Pier, verranno altri momenti ;)
|
prima complimenti per la nuova motoreta,ora per la decisione.
non e' da tutti. hai la testa per andare in giro con un RT.:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |