![]() |
1000 gps, ma quale ?
ragazzi ci sono troppi gps nei negozi. io ne voglio comprare uno ma come è sta storia delle memorie ? 8 16 256 Mb, insomma quanta ne serve ? e che cosa mi consigliate ? a me piacerebbe un portatile. vedo che tutti hanno il Garmin, ma ora sono di moda i palmari con il gps montato come accessorio .
boh che confusione. cazzzzpita !! ma quanto devo spendere ? grazie natalizio :wink: Massimo |
Re: 1000 gps, ma quale ?
ti presento su un piatto d'argento la mia esperienza di aspirante gpssista...avevo una bella scimmia per il gps, mi informo sui palmari, mi informo sui garmin, pregi-difetti, alla fine non ci capisco più una mazza...risultato anche la scimmia non ci capisce più una mazza e si stufa. Adesso sto rivalutando le cartine.... :D :D
cerca un po' nei post e troverai tutte le informazioni che cerchi, ma una soluzione ottimale a mio parere non esiste, ci sono sempre pregi e difetti in entrambe le opportunità. |
Re: 1000 gps, ma quale ?
Dipende che ci devi fare.
Se lo devi usare solo in moto e/o auto, la scelta migliore è per me il Garmin 2610, portato almeno a 512 Mb di RAM (con una scheda Compact Flash acquistabile separatamente), in modo da tenere un memoria un bel po' di roba e non dover trafficare troppo col computer. Se lo vuoi usare anche a piedi e in barca, suggerisco il Garmin Quest, forse l'apparecchio più universale che ci sia in giro. L'unico suo limite in moto è forse lo schermo un po' piccolo. Se invece l'idea è di usarlo solo in auto, vedrei molto bene il TomTom Go (soffre la pioggia, a differenza degli altri due), che ha una grafica 3-D molto intuitiva. Per il prezzo esatto di ciascuno, fatti un giro su internet, perché variano in continuazione, stanno comunque tutti un po' sotto i 1.000 euri. |
1000 gps
mi piacciono i garmin 60 e il quest. ma non è che poi sono piccoli di memoria. se volessi andare in marocco, come faccio a caricare la cartografia. ci sta ? quanto mi costa ? e se poi vado in egitto devo caricare da pc un altra cartografia ? sono un po ignorantello....
grazie |
Re: 1000 gps
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |