![]() |
maglie e felpe QDE.........
qualcuno sa se e' in programma un nuovo giro di maglie e felpe QDE??????
la bella stagione e' in arrivo e anche qualche viaggetto e mi piacerebbe farlo indossando il simbolo del nostro forum!!!:D:D:D:!::!: |
gli ordini per QUESTE maglie e felpe dovrebbero ripartire da settembre
|
uff.........................
speravo prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 nn e' possibile fare nulla?????? compatibilmente agli impegni di tutti , nn voglio rompere le scatole............... |
Io qualcosa ho fatto con questo, utilizzando il logo di QDE e con le scritte che volevo:
http://www.eshirt.it/ |
Quote:
|
Gigi, se ti va una L te le do io; oh clamorosamente sottovalutato la mia stazza al momento dell'acquisto. Poi però vorrei che mi spiegassi dove vai in piena estate con thermolite e micropile!
|
io ho degli adesivi in piu', diciamo che 25 euro l'uno e' un prezzo accettabile
|
vista lultma esperienza sarebbe il caso che eugenio facese partire gli ordini oggi, magari per natale riusciamo ada averle:lol::lol::lol::lol:
Eugenio non ti incazzare, si scherza:lol: |
Avete presente quelle bellissime polo manica corta :eek: che ho visto al mukken fondo azzuro celeste BMW con il loro quelledellelica.com
beh!! son davvero notevoli se qualcuno sa' PARLI ORA !!!!:lol: io mi prenoto subito |
x stuka: azz........ sei a buon mercato.........................
|
x Walrus: intendevo qlc di primaverile........................
|
bravo Gigi mi riferivo proprio a quelle................................
|
gigi non dare retta al stukaz e' un moderatore del c.. :lol::lol::lol:
li faccio fare taroccati io gli adesivi e per le magliette pure:D ahahhahah zio tutto taroccato :lol::lol::lol::D:D |
grande William.........
acse tam pis zio viglion............................... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |