![]() |
Oggi sono stato dal concessionario..........
:angel4::angel4::angel4::angel4::angel4::angel4::a ngel4::angel4::angel4::angel4::angel4::angel4::ang el4::angel4::angel4::angel4::angel4::angel4:
http://www.bikerboyshow.com/albums/a...00802311_G.jpg |
Ovviamente da prendere con tutti gli optionals (lame rotanti e alabarda spaziale).
|
veramente una bella moto secondo me, peccato che ci stia un pò piccolo sopra (193 cm), ad ogni modo preferire il gsx r 750 perchè compensa un pò i vuoti in basso del 600.....
|
Ti aspettiamo al pre garmish allora!
|
Pier, che bolle in pentola?! Sei inquieto ultimamente, stai "visionando" troppe scimmie... :lol:
|
Ho fatto danno :)
|
certo che passare dal voler prendere una Harley a questa......proprio uguali uguali!
ciao bissio |
Io il motocilcismo lo vivo a 3 dimensioni:
- uso quotidiano e turismo - fuoristrada - pista Per qualche anno non ho avuto la moto da pista (dal 18/06/2004) dopo un infortunio di quelli buoni al Mugello, ma.........ora credo di poter ricominciare magari con un pò più di maturità e con un istinto di autoconservazione maggiore... L'Harley era per il primo uso al posto della RT 1200, non per la pista...;) Ps: la R6 non sarà immatricolata :) |
bella, buon divertimento
|
complimentoni................... un'altro missile ad adria.............
ma come fai a rodarla se non la immatricoli? a questo punto dimmi: che gomme ci metti? |
bella ma la Suzuki mi piace di più!!!!
Soprattutto il culetto:lol: |
avevo la versione precedente.... un vero missile terra-terra! questa sarà ancora meglio!In pista è a dir poco adrenalinicaaaaaa
Però per divertirsi in coppia ci vuole un altra tipologia di moto.... evviva la mia giessina.... (con 20 cv in più sarebbe la mia moto totale!) |
Quote:
|
mi sa che la vedrò dal vivo tra meno di un mesetto .... o no?
|
Bella ;):eek:
Efficace :!: |
tra le 600 e' sicuramente la piu bella.
come efficacia la daytona 675 per'.......... |
Il rodaggio si fa in pista, un pò di giri a ritmo blando e poi.....sempre un pò più forte...
Gomme monterò le Dunlop GP Racer 209 nelle misure 120/70/17 e 180/55/17 Il 13 Giugno dovrei essere a Vallelunga, non so se riesco a venire ad Adria; quello che mi blocca sono gli aoltre 1000 km da fare a 100 km/h con il carrello causa Tutor...:mad::mad::mad: |
Quote:
|
invece di portarti il carrello...vai direttamente con l'R6...tanto non hai neanche bisogno di coprire la targa per il tutor!! :)
|
Gran bell'oggetto Pier, mi piace molto anche il colore.:eek:
Buon divertimento:D:D:D |
Bravo Piero...
|
In Bocca al Lupo per la moto nuova... ma avrei preferito la 750 suzukina... vediamo quanto la tieni... :lol:
|
AZZZ
Auguroni.........;) |
una cosa è sicura, almeno è meglio di un harley ;)
|
Pier, sei un troione :lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |