![]() |
Oggi è stato un Buon Lunedì.. ma la settimana è lunga
Vale Story... :)
Barbasma opinion Leader... :confused: Il GS ti bagna quando piove... da dietro... :lol: Calimero e la KTM... :mad: Yamaha Tenerina... ;) Follie del cambio sul GS.. :!: Direi che su Warwal.. oggi... si è discusso... :lol: |
e' mancato un 3ad sull'EWS ma non si puo' aver tutto nella vita, in compenso uno ha chiesto dove potevano trovare delle discussioni sulle gomme, e poi l'evergreen del "saluto tra motociclisti" ....
|
si discute ancora su GS vs 990 ...:D:D:D
:lol: la serata è lunga |
Ma quando s'incomincerà a parlare del nuovo Gs MY2009....:spam1:
|
Il Barba ha accennato a qualcosa... sei distratto...
|
Dimentichi il protagonista della giornata : Pacifico & RC8
Ormai il "Sex & The City" di Qde in salsa motard. |
Barney... potrebbero anche evidenziarla..
|
io pensavo ad una scivolata sul Monty, guarda un po' te che differenza di vedute ....
ah ah ah |
Qualcuno mi sa dire come si controlla il livello dell'olio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:?
Grande Pacifico, quando fai un'altra cordata per le Patch? |
va che la settimana è lunga........
|
Anche oggi... non siamo stati da meno...
Chi sputa qua e là... Barba e la KTM.... Catena Vs Cardano.. Con l'oblò ci si droga Il coraggio di saper rinunciare atto 3° Protesta per il gasolio sulla traiettoria... Blocca sterzo di merda .. forse da mettere il telaio in dima.. Vale... il miglior pilota di sempre... E questo solo su Walwal... sul Monty non oso ..... A domani... e che sia un giorno migliore... |
aggiungerei : consigli per antifurto meccanico (già 318 pagine presenti sul meccanico nel box!) e vi prego sono nuovo ho ordinato il gs1200 ditemi che non e' vero cio' che leggo....
|
Quote:
|
beh no dai, te ne do atto, quella e' quasi seria, visto l'andazzo...
|
ci siamo bagnati dietro anche oggi oppure no? mi fate un riassuntino, per favore....
|
Per fortuna che ho montato il parafango, dietro....:lol:
|
bene anche oggi !! non ci si fa mancare niente....
bella la sintesi di fine giornata Pacifico....da fare sempre, un po come il sommario in una rivista Slow !! oggi ci si è bagnati un po meno...l'importante cmq e non prenderlo dietro :-) |
Oggi è il 3° giorno.... e Dio Creò la Terra...
R1150R? o il 1200 ?.... GS o GT?... Quali K ? Stuka o Calimero?... Barbasma o il coraggio di sapere 3 la vendetta? Alle 20.00.. resoconto... AH!.. una novità.. rifacciamo le Patch... Ed Un rimprovero per il ritardo dei pagamenti a Wotan ci stà alla grande... SUl Monty... il gironale è ai vertici della classifica.. |
il K e basta.
che barbasma vada a fare in culo. ed è mercoledì. |
Wotan non può essere rimproverato.
egli è nell'immaginario collettivo il rappresentante del non barare al gioco. Tu avrai certamente rallentato il flusso delle informazioni e provocato il ritardo. |
ma anche l'eterno dilemma... salutare o no gli scooteristi in Pozzi-Ginori vari?!?! :confused:
|
Condor.. un buon fotografo si limita ad osservare... lascia il giudizio ad altri...
Però ti quoto sul versetto secondo..:lol: |
Ragazzi.. calma... dobbiamo aspettare che le acque si separino.. così la terra diventerà fertile...
|
osservando vedo il deserto.
una tabula rasa. deamplificata. bindi, fantasia nel deserto. |
Condor.. non essere pessimista... oggi piove..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |