![]() |
r1150gs pietruzze nel silenziatore
Ciao a tutti oggi mi hanno prprio fatto girare le @@:mad::mad: ...dei piccoli bambini rompico...ni hanno messo delle pietruzze di terra (credo e spero) nel silenziatore del mio GS ...
ho dato una bella stiracchiata alla moto e non ho avvertito problemi... la compressione dello scarico c'e' ed è buona... che ne pensate? magari ha espulso tutto il terriccio? |
Se non senti tintinnii di sassolini, non vedo grossi rischi... meno male che non te li hanno messi nel condotto di aspirazione!
Ma soffocarli nella culla no, ehhhh?? |
porca pupazza non ho controllato il condotto d'aspirazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
si li dovrebbro soffocare nella culla ....concordo cmq tintennii non ne ne sento ...e la moto va bene ....speriamo continiu cosi' .... Grazie per il conforto .... |
Quote:
Il sorriso di un bimbo e' la cosa piu' bella del mondo... |
Quote:
hai mai visto la faccia del genitore a cui chiedi i danni? ...meravigliosa.... |
Ovviamente non parlavo dei collettori d'aspirazione, ma dello snorkel della presa dell'aria...
cmq ripeto, secondo me vai tranquillo. PS: se me lo fanno a me, hai voglia a sorridermi! :lol: :lol: |
io avrei dato una bella stiracchiata anche ai bambini
|
Meglio se sorridono così faccio meno fatica a spaccargli i denti a sassate! :mad:
|
Sono senza parole....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |