![]() |
Esiste qualcuno che non ha avuto problemi col 1200?
...ma, Zio cantante:), possibile che TUTTI qua dentro abbiano avuto problemi col motore 1200?
Possiamo CENSIRE:lol:coloro che NON hanno avuto problemi col suddetto? Ma piu' che altro: ESISTE qualcuno che di problemi NON ne ha avuti se non i richiami ufficiali?:confused: |
Per scaramanzia non dico alcunchè ... SGRAT!!!
|
io mai avuto problemi col 1200
|
Quote:
Quote:
96000Km senza problemi :eek: ;) |
Tema già trattato. Chi ha avuto problemi, con qualsiasi mezzo, ne scrive giustamente inc@zzato.
Chi viceversa ha la moto perfetta generalmente non apre treddi per dire ho la moto perfetta e non ho mai avuto problemi. |
..ma per ora solo 3 senza problemi...:lol::lol::lol:
|
IO, nessun problema!
neanche i richiami ufficiali. |
Quote:
|
Io non faccio statistica. La mia moto ha solo 4500 km. Bisognerebbe sentire chi ha mezzi da 30 40 mila km in su
|
beh, io non ho neppure il 1200 comunque....
|
Quote:
ma giustamente risponde agli scassaminchia ;) |
Con il 1200 no, ma con il 1215 e l'istituzione dell'inquisizione, si :lol:
|
..Anfatti, KLT, io col 1150 MAI PROBLEMI!...prima di passare al 1200 voglio "vederla chiara...":confused:
|
Neppure io faccio statistica perchè ho solo 3000 km ma al tagliando dei 1000 mi hanno sostituito l'olio della coppia post e aggiornato il sw motore.
Salvo un pò di "pigrizia" nelle giornate piovose (umidità) per il resto tutto ok. Sono soddisfatto. ciao Bert |
Quote:
Non ho mai avuto una noia dal motore 1200!!! Satanasso fulmini il tizzone d' inferno che dovesse sostenere il contrario. |
Io. MY 2005 venduto a 32.000 km.
Dpelago KTM 990 Adv. |
beh è chiaro Gary, se gudi una 1100S...:lol::confused:
|
Quote:
Ciò detto mi piaceva la ghisa e mi piace la moto che ho ora perchè sono convinto che nonostante una declinazione più sportiveggiante delle nuove bmw vi sia un filo conduttore estremamente evidente tra tutte le boxer che ho guidato (quindi partendo dalla R 80 duevalvole di mio padre). C'è un modo in cui il boxer si comporta (il modo in cui vibra, il modo in cui fa fluire la coppia ...garbata ma decisa...anche una certa tonalità meccanica e di scarico) che è familiare che è unico e non cambia al passare degli anni. Ciò che mi piace di questa motociclette è il saper coniugare progresso e tradizione rimanendo sostanzialmente uniche nel panorama motociclistico (non necessariamente migliori o peggiori delle altre ma sicuramente uniche e differenti dal....resto). Per questo motivo la diatriba ghisa-plastica mi appassiona quanto un torneo di uncinetto a squadre |
io nessun problema con il gs1200, me ne sono sbarazzato subito per prendermi una moto seria ;)
|
Quote:
batteria e fianchetti a parte :lol::lol: |
Io ho il problema che avendo il pisello troppo grosso mi strofina tanto sulla sella, sarà un difetto? è veramente un problema? per il resto è OK
|
Presente, nessun problema con il motore. Soddisfatto appieno. E 1200 sono 2, ADV e RT
|
nessun problema oppure batteria e fianchetti? delle due l'una :rolleyes::rolleyes:
|
beh si solito si scrive in caso di problemi per "sfogo" o per chiedere consigli.
Con la mia MY06/40.000 KM no problem, con quella nuova (cha va da dio...).. non dico niente per scaramanzia !! ;) |
Per scaramanzia non risponderei mai positivamente ad una domanda del genere :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |