![]() |
Sostituzione parapalle sul serbatoio
Ciao Ragazzi,
vorrei cambiare il parapalle/proteggi serbatoio della ACERBIS in finta fibra di carbonio con uno "meno" visibile, trasparente. Il mio dubbio, e motivo per cui Vi scrivo, e' capire come levarlo senza: - levare la vernice della moto:banghead: - lasciare traccie sul serbatoio stesso che mi farebbero ricomprare un nuovo proteggi blabla non trasparente :banghead::banghead: Aggiungo che la moto ha questo ammennicolo da almeno 5 anni, ovvero da quando l'ho comprata io. Mi affido nuovamente ai Vs consigli.:prayer: Grazie 1150 Lapo |
Ma scherzi?....non si toglie la vernice!
Cmq scalda il parapalle con il phon e toglilo, poi se rimane della colla passa con straccio imbevuto di benza...e via! |
Reputi che il colore possa apparire diverso? La moto e' grigio metallizzato, potrei avere delle sorprese tipo una gradazione di colore diverso fra cio' che stava sotto e il resto della bimba?
Grazie Lapo |
Non penso.....
|
Spray Antisiliconico ,è quello usato dai lattonieri per togliere ogni traccia di collanti vari prima di verniciare.(Lo trovi anche da un ferramenta ben fornito)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |