![]() |
ma è normale???
che da un conce all'altro ci siano 1000 eurosoldi di differenza??
sabato mattina sono andato alla KTM di ViboValentia a fare valutare la mia mukka per una eventuale permuta........bene mi offrono una valutazione per la Erre di 6000/6200 euro senza borse, mentre alla Bmw di CZ solo 5500 euro non un soldo di piu borse incluse :mad: praticamente 1000 euro (se contate un valore di 300 euro delle borse) in più: ktm---> sconto di circa 500/600€sul nuovo (piu messa su strada):eek: bmw--> niente sconto (solo il primo tagliando gratis...come a tutti) quindi mi domando : è normale che la valutazione da un conce ad un altro sia differenziata da 1000euro ?? o uno dei due mi sta gabbando?? (quello bmw sicuramente) |
Se consideri i diversi volumi di vendita dei due marchi ....si è tutto assai comprensibile. E' mera legge di mercato.
|
si, ma che moto hai adocchiato?
|
@ stuka
sono 2, in primis la 990 ADV (che del colore che vorrei io mi arriverebbe entro 10gg) oppure una bella ed ignorantissima 990SM che mi verrebbe 10.000€ borse morbide in omaggio molto diverse come moto...........ma da sabato non riesco a dormire :arrow: ps: mi aspettavo un trattamento migliore di Bmw Cz sulla permuta della mia R....troppo poco e onestamente neache un pò disconto sul nuovo :( |
belle.
Delle due preferisco l'adv , mi da l'idea della motorona piu' polivalente, buona ... scelta |
Quote:
Probabilmente quello dove ti sei rivolto è l'unico in zona e gode di una posizione dominante sul mercato calabrese. Fai un salto a Salerno (trovi Xero, fa parte dell'arredamento) o a Napoli (Fabsalem lavora allo showroom, Pepot è il maggiore azionista) o anche qui' a Roma, Frosinone, Perugia, Terni. Vedrai che potrai avere qualche punto percentuale di sconto ed una valutazione migliore rispetto a quella del tuo conce. |
panda ....qualche foto fresca fresca all'Orange Day di ieri per te:
http://good-times.webshots.com/album/563480818dqzXMK |
La seconda che hai detto...
|
Quote:
Chiaramente 1000 euro su un valore di circa 5000 sono comunque tanti :rolleyes: Buona scelta ;) |
Rudi hai colto nel segno...!
Bmw Cz ha il monopolio in tutta la Calabria..........(quella di Rc ha chiuso circa un anno fa) quindi vige la regola non scritta >se ti sta bene è questo senno C@zzi< e questa cosa la condivido pienamente.........io farei lo stesso :lol: ps: non aspiravo alle borse laterali gratis ma almeno il top case e la messa su strada potevano concedermela....:( visto che di moto Bmw nella mia provincia ce ne saranno 40 al massimo 50...! |
Quote:
ps: mi sono seduto pure io sulla minimoto ktm...........mi sa che gli ho scassato l'ammo posteriore :lol: |
ognuno fa come gli pare
|
Quote:
Ad esempio nel "negozio" dove ho preso il GSA avevo chiesto un preventivo per le valige laterali della BMW e la risposta è stata: << le valige vengono 1.300 euro con i blocchetti, ma visto che hai comprato la moto qui (dopo la storia dei codici) te le metto 1000, però tieni conto che ci vogliono 2 settimane per fartele arrivare>>. Dopo poco tempo passo per caso davanti alla "LUCAR", concessionaria BMW di Lucca. Gli domando un preventivo per le valige, facendogli presente che sono di Pisa e che la moto non l'ho comprata da loro; la risposta è stata: <<Le valige vengono 750 con i blocchetti>> Alla mia domanda sui tempi di consegna: <<se hai le chiavi della moto anche subito>>. Il giorno dopo le avevo montate. :D:!::D |
Per cominciare hai sbagliato a presentarti con le borse già montate, dovevi lasciarle a casa e, a cose fatte, metterle sul piatto della bilancia o venderle separatamente...; questo per una moto che esce di serie senza borsa; se fosse stata una RT o una GT, il discorso era differente.
In questo modo, invece, hai già perso circa 200/300 €...:confused: La prossima volta cerca di non fare questo errore.;) |
Un altro che passa al lato arancione della forza.
Dove andremo a finire di questo passo! :mad: Grande Valerio!!! Finalmente vendi quel cancello ribassato :lol: |
Quote:
(solo quando sono andato a cz avevo le borse montate perchè mi servivano) |
Quote:
mi piacciono la sospensioni morbide :lol: |
Le quotazioni nn sono la bibbia, è il mercato a farle...... evidentemete il conce Bmw ne avrà già diverse sul groppone da smaltire.
|
Prova a venderla a privato e poi vai in ktm, vedrai che lo sconto sarà ancora maggiore (se cerchi bene si trovano parecchie km 0 o MY 2007 a 11.000 €).
Cmq ti consiglio di provarle bene tutte e due e poi di scegliere l'adv!!!!!!!! |
Quote:
...........:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |