![]() |
[GS 1200ADV] Cruise Control
Vorrei montare il cruise control della Wunderlich nella gs 1200 adv ma ho qualche dubbio sulla sua compatibilità con i paramani, cosa sapete dirmi al riguardo???
|
Ma su GS 1200 nessuno ha montato alcun tipo di cruise control???
|
cruise control
Si puo' montare tranquillamente,un mio amico lo aveva su un adv 2006,basta sostituite il contrappeso dx con il cruise control.
ciao Alberto |
qui siamo tutti un po' diffidenti nei confronti di quell'oggetto "misterioso" ;)
|
io lo uso, mi trovo benissimo
|
@alebacci
perchè non ci illustri un pò come funziona? a me fa un pò paura ma in autostrada una marea di volte ho desiderato averlo |
Quote:
|
Quote:
|
ho quello W. è semplice una ghiera situata tra la manopola e il paramani una volta ruotata blocca la manopola del gas. non ci trovo niente di pericoloso,.
1 si può scegliere quanto indurire il gas 2 in caso di pericolo basta ruotare la manopola e il gas ritorna in posizione (originalmente torna da sola ) 3 in caso di pericolo basta tirare la frizione, urlerà un pochino il motore 4 utile, nei tratti con il tutor fisso la velocità è non sto a guardare sempre il km per me sono soldi spesi bene, il polso ringrazia quando fisso la manopola e lo sgranchisco per chi viene in abruzzo lo può provare sulla mia moto, più di cosi...... |
grazie ale hai fugato ogni mio dubbio!!! Inizio subito a cercare un rivenditore wunderlich ke possa fornirmelo:D
|
io l'ho provato l'anno scorso, e' da usare assolutamente in autostrada, nel caso fai guidare la moto a qualcuno avvisalo, potrebbe essere pericoloso.
:lol::lol: non mi ha entusiasmato |
è molto diverso dall'accessorio che monta bmw?
|
prezzo????
|
L'ho ordinato oggi dalla marmoratamachine prezzo 63euro+ss in un paio di giorni dovrebbe arrivare.........peccato ke per la moto dovrò aspettare di più:(
|
una cordata piccina di una decina di pezzi per risparmiare sulla spedizione????
|
Preso il cruise control? montato? vi piace? :)
sto per prenderlo anche io e sono curioso.... |
io l'ho montato l'anno scorso prima di una vacanzina in bretagna...
accessorio utile ma non indispensabile...... a mio parere da usare solo quando il polso fa male e per sgranchire un pò la mano...... non pericoloso da utilizzare ma con una certa accortezza........ |
io l'ho montato un paio di settimane fa...
|
personalmente lo ritengo pericoloso.
che significa, in caso di emergenza ruoto la ghiera?in caso di emergenza secondo voi c'è il tempo di farlo? Secondo me è meglio comprare il cruise control da qualsiasi ricambista sul web di bmw ( tipo quello per KGT ) cha si collega sulla centralina e gestisce l'iniezione.quelli elettronici funzionano da soli.Premi il freno e si disinserisce da solo. Lamps |
Quote:
Meccanico mi fà un po' paura..... |
Veramente??? è c'è per il gs???? ;)
|
Quote:
|
E' vero che col movimento di apertura del gas si avvita e con il movimento di chiusura del gas si stringe la ghiera?
|
e cosi' in caso di scivolata la sbiellata e' garantita....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |