![]() |
1200 Adv e la pioggia...
Solo oggi mi sono accorto che rispetto al 1150, quando piove, il nuovo Adv tira su un'infinità d'acqua tanto da infradiciare scarpe e retro pantaloni :mad:
Qualcuno ha trovato un rimedio??? |
C'è stato da poco un 3d uguale. La conclusione quasi unanime è stata che il rimedio per non sporcarsi quando piove è starsene a casa:lol::lol::lol::lol:
|
che strano :rolleyes: oggi non mi sono proprio reso conto da dove arrivasse l'acqua :lol::lol:
|
Incredibile, quaranta miGlioni delle vecchie lire e doversi bagnare quando piove...
Io scriverei una lettera di protesta in Germania ed a tutte le riviste del settore. |
Non c'è più religione!
Oggi sotto il diluvio mi si sono bagnati gli stivali!!!:(:(:( |
Quote:
come diceva Motard1 "stai a casa che è meglio" scherzi a parte il 1200 rispetto al 1150 è così certi che ti eri abituato bene con il Burgman .......io per darti un consiglio sul 1200 avevo messo su un parafanghino Wunderlich che risolveva la morchia che tiri su sulle pozze...ma quando piove piove....... |
beh dai cmq al di la di tutte le possibili battute, trovo che sia davvero una grossa lacuna la mancanza di un misero parafanghino...:(
Nei giri del fine settimana quando indosso il completo e gli stivali, poco m'importa se la ruota tira su di tutto, ma durante la settimana quando sono abbigliato normalmente mi è capitato di bagnarmi completamente le scarpe ed i pantaloni...:( |
infatti quando piovviggina il parafanghino è utile......
|
il black reef migliora di molto la cosa abbinato ai fianchetti laterali
|
Blackreef + parascarpe Isotta. That' s it!
|
D'accordo pure io il Blackreef risolve molto il problema della zozzeria che la ruota post.provoca durante la guida bagnata.
|
merda... devo proprio cambiare moto
|
Moto da asciutto a da sabbia l?ADV...!!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Minchia... io ieri ero completamente asciutto dopo 200 km di diluvio... non si sono bagnati neanche gli scarponi... :mad::mad::mad:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
|
L'unica cosa che non ti bagni sono le scarpe...sabato un'ora sotto il diluvio con scarpe tennis e alla fine erano asciutte! per gli schizzi le borse aiutano molto, anche se un parafanghino un pò meglio...
|
Ragazzi.. durante le domeniche piovose si può vivere l'avventura anche su rai3 con Licia Colò
|
con i fianchetti laterali ed il parafango, non becco niente.......;)
|
Concordo per BUONA DOMENICA!!!!:lol::lol::lol:
|
Al di fuori dello scherzo: l'attuale tendenza stilistica delle moto (tutte) che privilegia un posteriore affusolato, minimalista e molto staccato dalla ruota è assolutamente in contrasto con la protettività della stassa con il bagnato. La posteriore scoperta tira su un diluvio d'acqua che inzacchera le gambe di guidatore e passeggero.
|
Ieri mattina stufo dell'acqua ho fatto un giretto veloce.
Varese - Luino - Lugano - Carona - Morcote - casa. Mi sono divertito come un bambino tra pozze d'acqua e strade allagate (il tempo sabato ha fato veramente disastri dalle mie parti) Ogni pozza era mia ed onestamente pensavo di conciarmi di più...... Quindi credo che se uno esce con queste condizioni con un parafanfo in più o in meno poco cambia.... Mi sono divertito troppo comunque. |
non usarla quando piove
|
Comprati una RT;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |