![]() |
@1200GS Folle tra quarta e quinta MARCIA??!!@
Ciao A tutti..
volevo chiedervi se nessuno di voi ha mai 'SFOLLATO' tra quarta e quinta marcia...premetto che ho una gs2007 maggio 4000Km!!! E' normale.... e' gia' capitato ....e' un problema ??? GRAZIE |
Negativo....mai successo:(! Nemmeno cambiando marcia senza usare la frizione! Mi è capitato qualche volta tra prima e seconda....sopratutto abbondando con il gas.... ma quello è un problema dovuto alla leva del cambio....che penso di risolvere acquistandone una più corta o degli stivali misura 50....gli unici adatti alla leva originale!!!!!!
|
A me è capitato 2 volte in 32.000 km...
Avevo appena sfiorato la leva... |
gs 1200 2007
Ciao, capitato un paio di volte in 7000 km.
sono convinto di averlo causato sfiorando la leva invece di cambiare con la giusta "fermezza" ciao |
r 1200 r 2007
la moto è diversa. il motore simile. il cambio non so.
comunque mai successo in 21.000 chilometri. mi è capitato un paio di volte che passando dalla terza alla quarta il display segnasse 4 ma immediatamente dopo tornasse in 3. sono però convinto che sia sempre stata colpa mia perché non agivo deciso sulla leva del cambio. |
Capitava sul 1150 tra la 5a e la 6a se non si accompagnava bene la marcia nell'inserimento
|
capita capita... tranquillo, dipende tutto da una cambiata troppo incerta... a volte ci può stare ;)
|
sulla mia 2005 succedeva spessissimo ...
|
Dopo aver imparato a cambiare con la R-850-R non ho mai avuto piu' problemi con le altre moto... mi rendo pero' conto di aver mantenuto il piede un po' pesante... e lo stivale 47 aiuta ;)
... comunque sul GS non mi e' mai successo... ;) |
a me succedeva sul 1150 fino ai 50000 km
ora vado per i 150000 il cambio si è assestato ...perfetto |
A me succede sempre ... soprattutto sopra i 6000 giri...
AH AH AH AH AH AH AH ... |
che culo non hai bisogno di scalarne 4 quando ti fermi...
|
in alcune è un accessorio:lol:
|
X Gabrimonte.
Se non hai mai avuto una BMW può accadere, dopo Yamaha anche io quando sono salito sulla mia prima BMW ho avuto difficoltà, non è propriamente morbido e preciso, e nonostante sia migliorato negli anni rimane un cambio BMW. Se ne hai già avute altre prima del tuo attuale GS allora non saprei cosa dirti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |