![]() |
Che Giornata!!!
CHE GIORNATA!!!
Avevo messo la sveglia presto, molto presto (alle 6.30) perchè mi ero fatto un rapido calcolo e avevo messo in conto di partire per le 7 (destinazione Gualdo Tadino). Mi alzo vado da mio padre < Papà allora che fa partiamo, dai dai che devo anche provare i pantaloni nuovi > e lui < No, ma dove andiamo ho visto le previsioni meteo fino ad ora tempo brutto, pioggia pioggia pioggia >. Deluso mi rimetto a letto. Dopo un po’ vieni e mi dice < Alessà però vorrei andare a San Benedetto del Tronto a vedere una cosa, che mi accompagni? > e io < Vabbè dai, anche se volevo fare più km pur di provare i pantaloni ti accompagno >. Eravamo a San Benedetto del Tronto, il tempo da nuvoloso com’era si è riaperto ho convito mio padre ad arrivare almeno fino a Norcia attraverso la “mega-galleria” e lui mi ha accontentato. MORALE Da una giornata iniziata “male” abbiamo fatto: Chieti San Benedetto del Tronto Ascoli Piceno Norcia Foligno Gualdo Tadino Perugia Terni Rieti Antrodoco L’Aquila Popoli Chieti 650Km di pura goduriaaa :lol::lol::lol: Solo strade statali, bellissime. Paesaggi, colori, profumi no comment. Tanti motociclisti incontrati, mukkisti e non…forse anche qualcuno di noi. Unico neo: gli immancabili smanettoni :mad: che credono che la strada sia una pista, LA LORO PISTA, e che spesso e volentieri per copiare i loro idoli mettono a repentaglio la loro vita ma soprattutto quella degli altri…PER CORRE C’È LA PISTA!!! PRENDETELO COME “PICCOLO SFOGO” MA AVEVO IL PIACERE DI CONDIVIDERE CON VOI IL RACCONTO QUESTA GIORNATA BELLISSIMA. P.S. Umbria, secondo me una delle regioni più belle da girare in moto BuonaNotte :cool: |
buonanotte!
|
Bella.
Buonanotte. |
1 allegato(i)
La nostra compagna di viaggio :eek::eek::eek:
|
Buonanotte, vado a nanna anche io!:)
pure io oggi ho fatto 800Km........in auto:mad::mad: |
che doveva vedere tuo papà dalle nostre parti?
siete stati da Stefano, per caso? Complimenti per il giro, effettivamente l'umbria è bellissima, ma anche da Voi e da Noi, bei percorsi e grando curve. Godiamo!! |
Gran bel giro e che dire... l'appetito vien mangiando!
|
Quote:
|
Complimenti a te ad al papà !
|
Per corre pista sono!
|
Quote:
LA MIA PRIMA MOTO (BMW F 650 GS dakar) :lol::lol::lol: Stefano chiiiiiiiiii???:confused: |
bel racconto evviva il gs de ghisa ah ah:D:D:D:D:D
|
Bravissimo ALVIN, hai entusiasmo da vendere...!;) :D
|
Bel giro !!
|
apprezzamenti, per entusiasmo e spirito giusti! ;)
concordo sull'Umbria, ma amo anche Marche e Abruzzo! :!: |
Abruzzo..., "terra dimenticata"...
Per chi non lo sapesse è stata definita la " regione più verde d'Europa"! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |