Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi è sempre stato poco simpatico eppure. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=171980)

Aristoc@z 17-05-2008 18:48

Mi è sempre stato poco simpatico eppure.

.......oggi, vedendolo cadere 2 volte, di cui una rovinosamente...vederlo tirar dritto un altro paio di volte......vederlo scendere e spingere la moto che prima non aveva mai abbandonato proprio per non poggiare sulle caviglie malandate...

beh oggi l'ho ammirato ....e molto

J. Lorenzo

se non si spacca definitivamente in questo gioco al massacro, diventerà un grande
La sua determinazione sarà un'arma vincente nel proseguio della sua carriera. Ancor più che in passato

geba 17-05-2008 18:51

E' uno che merita e penso farà strada.

zergio 17-05-2008 19:07

per un attimo pensavo parlassi di stuka e il giro dei ghei che avevate organizzato.

invece parli del giovincello.

è più uno sport di stomaco e cuore, il motociclismo, ma giocare in difesa qualche volta è segno di maturità.

Non riapriamo il discorso delle "sostanze" ma teniamolo, ciascuno dal suo punto di vista, bene in considerazione.

Aristoc@z 17-05-2008 19:11

a proposito di gay........ti dispiace rimettere la tua faccia simpatica come avatar e togliere ste strisce strisce pedonali?

zergio 17-05-2008 19:20

la faccia è sul profilo.

Associazioni di colori elementari e semplici per stimolare percezioni , emotività , formalismi.

yo!

essemme 17-05-2008 19:22

'az! zergio l'aria di brughiera ti trasforma

ɐlɔɐlɔ 17-05-2008 19:29

Quote:

Originariamente inviata da essemme (Messaggio 2856471)
'az! zergio l'aria di brughiera ti trasforma

Dall'odore non sembra di brughiera...

Credo sia pakistano...

essemme 17-05-2008 19:34

appunto pakistano di brughiera!

guidopiano 17-05-2008 19:47

sarà un caso ?? ...non sarà un caso ??

ma nell'avatar di zergio campeggiano guarda caso :rolleyes: l'arancio e il blu :rolleyes:

ma si .......... due colori a caso ...... perchè non rosso e verde :lol:

SAW 18-05-2008 16:06

Lorenzo è ok. Sta sulle palle come tantissimi piloti talentuosi del passato. E allora? The King in F1 stava sulle balle a tutti, anche il primo anno in Ferrari stava sulle palle a quasi tutti....poi l'EPTACAMPIONE è diventato un'icona. Se proprio devo sparare contro qualcuno (dal basso della mia mediocrità) lo faccio per piloti poco convinti e chiacchieroni...che siamo onesti, in motogp sono davvero pochi.

Boro 19-05-2008 08:36

Bravo e fortunato. Se cadeva ancora malamente (e ci e' andato mooolto vicino piu' volte) la stagione era finita. Il passo da essere un fenomeno ed essere un coglione e' breve

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.