![]() |
chi di voi è andato...
a provare le moto al lago di castel gandolfo?(provincia di roma per chinon lo sapesse)?
|
Beh, proprio nel lago no, ma sulle strade che lo costeggiano, sì.
E' pieno di matti, tieni gli occhi bene aperti e rimani in corsia, in prossimità del margine destro della carreggiata. |
Guarda che parla della prova BMW che si terra' ai castelli:lol::lol:
|
Presente.
Provato il GS 1200 alle ore 9.00 e l'RT 1200 alle 10.30. Giretto carino ma sin troppo breve (formalmente una mezz'ora, ma dura meno) ; cmq utile per un primo contatto con le moto e farsi un'idea. Grande partecipazione con le moto tutte fuori ad ogni turno, sin dalla prima mattinata. Personale BMW-Motorrad molto gentile e disponibile. |
Scusate Castel Gandolfo dove esattamente... senon piovesse domani ci farei un pensiero grazie
|
Appena scendi al lago dal paese, subito dopo la rotatoria, c'è il furgone BMW-Motorrad con bandieroni, annessi e connessi.
Non puoi non vederlo, te lo trovi proprio di fronte. |
Non sapevo niente,domani dopo la canoa ci faccio una puntatina.
|
data la pubblicità per radio avevo dato la cosa un po scontata.:(
io 2 modelli ieri e uno oggi però non avevo prenotato quindi...sono anadto un po a fortuna. purtroppo il breve tragitto e il traffico non hanno agevolato la cosa ma meglio di niente è stato. belline...lo staff all'accettazione:lol: |
Io ci sono andato stamattina verso le 10 e diluviava e ci ho rinunciato,mi piacerebbe provare il KS,sarà per la prossima.
|
io l'ho provato:mototre....simpatico:pare comoda per superare un pandino...:)nera con le scritte bianche.
quando passavo si giravano tutti: moto scik |
Quote:
|
ciao a tutti!
io ho provato una delle due R 1200 R, quella nera con marmitta Akra!!! Una bomba!!! Mi sono vergognato del mio GS 1150. La R mi ha impressionato come coppia, e come frenata anteriore, precisa e immediata!!!!!! Un BRAVI al team BMW per l'iniziativa!!!! P.S. Sto giro alla fine ce lo rifate pagare sul prezzo delle moto...:evil3: |
quella l'ho provata anch'io:cammina pure come sopra:lol:
certo che ce lo fanno pagare...ne hai dubbi!!!!!anzi...secondo me ce l'hanno già fattopagare: su ogni moto nuova ci saranno almeno 5 giri di prova....pensa a chi non le prova per niente...:lol. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |