![]() |
quelli dell'R1200R chi ha il cupolino Vstream
chiedevo info in merito al cupolino Vstream
del tipo : protezione all'aria , busto , collo, casco ... vortici .....turbolenze rumorosità del vento sul casco ........ |
Io ce l'ho....
Tieni tranquillamente i 140 150 di media...e se ti abbassi arrivi alla velocità massima senza aria che spinge ne' sul casco ne' sulle spalle. Ottimo...... Unico neo, son sincero, è l'estetica "discutibile" e un aumento di rumori/turbolenze sul casco..... qui alcune foto:http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum...com/index.html...alla fine ce n'è una esaustiva |
in pratica mi confermi che anche con questo cupolino
i rumori sul casco aumentano al punto da dar fastidio anche alle basse velocità |
io tengo la visiera del casco aperta e porto gli occhiali e non sento nessun rumore :-D
|
|
Quote:
... speriamo di no... IMHO :pottytra:! |
w w w il V-Stream
|
A me interessa questo:
http://www.ceebaileys.com/bmw/1200r07ws.html , visto qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=655 Ordinabile dal'importatore UK o dal fabbricante direttamente in California. Se a qualcuno interessa, fatemi sapere. Visto che costa più il trasporto che il cupolino stesso, magari si riesce a trattare. |
Intruso, ma non l'avevi venduta la RR? E montavi il Vario screen...
|
Quote:
|
mammamia, già non si puo guardare senza cupolino, poi con quel coso è pure peggio....
ma che ve la comprate a fare se poi vi lamentate del vento, è una naked e bisogna accettarla cosi! |
Quote:
|
le naked....
|
Quote:
venduta! ma ogni tanto torna in mente e ....... se solo riuscissi a togliere il rumore dal casco ( non il vento in quanto il vario era perfetto ) .................. potrei aggiungermi di nuovo alla vostra lista le mie impressioni sono state molto positive in merito all'R1200R nessuna bmw ha le doti dinamiche di questa moto , poi quelli con il gs ..........diranno che è la loro moto il top ...... personalmente me la ricomprei se solo avessi la certezza che esiste un cupolino che mitighi il fastidioso ronzio dell'aria ma stavolta metterei ABS e ASC perciò continuo nutrire interesse per l'r1200 e vi leggo |
Intruso, faccio l'ennesima domanda in merito (abbiate pietà...), ma:
Cos'ha di piu' del GS questa benedetta R1200R? |
Quote:
Comunque, posso raccontare ciò che mi ha detto una ragazzo che ho conosciuto mentre ammiravo la sua Hypermotard con Pirelli Diablo molto consumate sulle spalle, tanto per rendere l'idea del tipo. Ebbene, parlando della RR, mi diceva che gli è capitato di sentirsi frustrato in un giro per le strade dell'Abruzzo, perché non riusciva, con la Speed Triple che aveva in precedenza, a star dietro ad un RR. |
...al momento ho le idee MMMMMOLTO confuse in merito...sono sincero, la R1200R mi attizza SOLO per il motore, obiettivamente esteticamente non mi riesce proprio a piacere...con la mia ci faccio davvero di tutto, ottima per il turismo anche in coppia ma molto CARENTE per le tirate con gli amici "jappi":) soprattutto in maneggevolezza (insomma, io alla fine c'ho il fiatone!):lol:...
Il GS sembra una moto "piu' totale" (anche se io di off non ne farei, o almeno, per ora non ne ho mai fatto ma non ho neppure mai avuto la moto adatta), ma temo che abituato alla guida "in avanti", quella "dritta" mi "deluda"... Mah, che dilemma...ritornando al titolo del post, che dire se dovessi montare un CUPOLONE del genere preferirei cambiar genere di moto....la mia intenzione è quella di provare la RR con l'originale cupolino alto BMW.... |
ma come mai..
valutate altri tipi di cupolino al di fuori di quello originale BMW?. Cosa ne devo dedurre che fa schifo?. Io ho in ordine una rr e tra i vari accessori ho preso anche il cupolino turing, c'è qualcosa che devo sapere?. In ogni caso io sono per l'originale, quelli che ho visto nelle vs. foto secondo me rovinano l'estetica della moto. ovviamente è un parere del tutto personale ;)
|
bè se della tua apprezzi tutto tranne la 'sportività' con la 1200 avresti entrambi, considera che la RR è una GS ancora più perfomante, sia in termini di guida sul misto, sospensioni e gomme, che di prontezza del motore, o se preferisci la GS è una RR un pò più alta e molleggiata, con un motore meno pronto e una gommatura meno sportiva... ;)
riguardo al cupilino touring posso dirti che protegge bene il corpo e lascia il casco libero da turbolenze... :-p |
bah.. penso che una moto si compra in base all'utilizzo che se ne fa!
GS: viaggi, turismo, fuoristrada... un po tutto! R: giretto domenicale nelle vicinanze, sbrigare qualcosa in città RT: gran viaggiatrice, stop C: forse quando è stata concepita avevano in mente qualcosa, o forse no... |
beh io con la moto ci vado anche a far la spesa:-o
|
azz, mi sa che è la prima volta che potrei quotare le mink... ehm le considerazioni di Piripicchio... :rolleyes: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
..il problema sarà l'IKEA!:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |