![]() |
31 Maggio/1-2 Giugno
Della serie "chi si ferma è perduto" ;) io sarei dell'idea di organizzare questa tre giorni tutta curve, tornanti, passi alpini e panorami !!!
sabato 31 maggio GE/BS (autostrada) - gardesana occidentale - Trento - Ora - Predazzo - passo Rolle - S. Martino di Castrozza - passo di Cereda - Agordo - Alleghe - passo Falzarego - Cortina d'Ampezzo - Misurina (lago di ..) - Dobbiaco - Sillian (Austria) domenica 1 Giugno Sillian - Lienz - Grossglockner Alpen Strasse - Mittersill - cascate Krimml - Innsbruck - Solden (con possibile deviazione su strada asfaltata più alta del Col della Bonette !!) - passo del Rombo - Merano lunedì 2 Giugno Merano - Spondigna - passo dello Stelvio - Bormio - passo Gavia - Ponte di Legno - lago d'Iseo - BG/GE (autostrada) Qualsiasi suggerimento e nello stesso tempo adesione è ben accetta sotto a chi tocca ……… ciao Gianca :) |
bello... appura solo che lo stelvio, e soprattutto il rombo, siano aperti.
per il rombo e Grossglockner tienti anche da parte rispettivamente 11 e 18 € per il pedaggio ;) |
anche noi saremo (tempo permettendo) sul Gross probabilmente gia' il sabato.
|
Anch'io volevo farlo ,incognita neve ????
|
Quote:
Ho tel ed ad oggi il Rombo è chiuso mi hanno detto che faranno il possibile per aprirlo sabato 31 Maggio cmq al venerdì farò un giro di telefonate ... |
Quote:
|
Secondo me è ancora presto per quel genere di giro, puoi trovarli anche aperti i passi, ma in che condizioni ? :-o
|
Quote:
che ne dici ti aggreghi o hai qualche altro giretto da propormi ? |
Vai in Umbria con i ns. cuginetti. :lol:
|
Quote:
:rolleyes: :lol: :rolleyes: |
che buliccio!:rolleyes::lol:
|
transiterò anch'io sul rombo la domenica :lol:
partenza da roma sabato. autostrada fino a firenze e poi bho in dir. albergo zona Trento. domenica: passi in quantità industriale lunedì: giretto la mattina con avvicinamento autostrada e dopo pranzo rientro a roma via autostrada :lol: |
Quote:
|
qui siamo sul Tre Croci a Settembre, in direzione Lienz per il ns. secondo appuntamento annuale sul Gross
http://img373.imageshack.us/img373/4...5296dk4.th.jpg sono comunque paesaggi indimenticabili. |
x Bierhof:
allora ci incroceremo sicuro ... :D |
Quote:
|
Quote:
e cmq ho capito mi vestirò con parecchi strati !!! |
Per il passo del Rombo è veramente un po' prestino... per il resto lassa perde e vai da solo.... roba da fihetti di clubbe:(
|
Quote:
ciao Ste...che piacere sentirti !! :D |
allora notizie fresche fresche di stamattina ...:D
PASSO DEL ROMBO CHIUSO ALMENO FINO AL 6 DI GIUGNO PASSO DELLO STELVIO APERTO DA SABATO 31 PASSO DI GAVIA APERTO DA SABATO 31 (anche perchè passa il Giro) percui, meteo permettendo da valutarsi venerdì, il nuovo road-book sarà così: sabato 31 maggio GE/BS EST (autostrada con arrivo verso le 09.30) - gardesana occidentale - Passo del Ballino - gola di Limarò - Trento - Ora - Predazzo - passo Rolle (1.984 m) - S. Martino di Castrozza - passo di Cereda (1.369 m)- Agordo - Alleghe - passo Falzarego (2.105 m) - Cortina d'Ampezzo - Misurina (lago di ..) - Dobbiaco - Sillian (Austria) domenica 1 Giugno Sillian - Lienz - Grossglockner Alpen Strasse - Mittersill - cascate Krimml - Innsbruck - Gries am Sellrain - Otz - Landeck - entrata in Svizzera - Scuol - Susch - Ofen Pass (2.150 m - aperto) - Mustair - entrata in Italia - Sluderno lunedì 2 Giugno Sluderno - Trafoi - Passo dello Stelvio (2.757 m - aperto) - Bormio - Passo di Gavia (2.621 m - aperto) - S.ta Caterina Valfurva - Ponte di Legno - Edolo - Tresenda - entrata in Svizzera - Passo del Bernina (2.330 m - aperto) - Pontresina - Passo Maloja (1.815 m - aperto) - entrata in Italia - Chiavenna - Como - autostrada fino a GENOVA sono tutte e tre tappe da circa 500 km al momento siamo in due (R + GS) per chi fosse interessato gli passo i contatti degli alberghi ciao a tutti !!! :cool: |
Okkio al meteo. ;)
|
Quote:
ma non così http://www.calciofans.com/mercatino/..._pet_tutti.jpg ancora peggio .. così http://sampdoriaclubsavona.interfree...to%20Coppi.jpg |
lo stelvio rimane chiuso
|
infos sugli alloggi:
la prima sera ci siamo fermati a Sillian (Austria) appena passato il confine dopo Dobbiaco albergo con annessa pasticceria..!! :D :rolleyes: Pension PICHLER 9920 Sillian 6 +43 4842 62550 www.pichler-sillian.at la seconda sera a Sluderno (vicino a Spondinga scendendo dal Passo Resia) cioè all'attacco della salita verso lo Stelvio lato Merano Garni Walter Via Quair 1 39020 Sluderno (BZ) +39 0473 615265 www.garni-walter.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |