![]() |
Valigie Alu su Gs 1200 standard
Ciao a tutti,
Da un pò saltella questa :arrow: da un neurone all'altro (tanto sono solo due..:lol:) Vorrei smontare il ponte bagagli della mia 1200 std e mettere quello della ADV e magari successivamente eliminare le vario e prendere le due laterali in alluminio anch'esse ADV :D:D:D Qualcuno conosce il costo dei singoli componenti ? Secondo voi si può fare ? che ne pensate? :-p |
Io l'ho fatto e ne sono contento.
A mio parere le vario sono debolucce, soppratutto come attacchi, che flettono se caricati un pò Il portapacchi post adv costa sui 250 eros, le borse e telaietti non mi ricordo Io le avevo prese usate da un confratello, mi sembra a 800 eros |
valigie alu
Io ho comprato tutto 15 giorni fà. Montare il tris completo di valigie costa più o meno 1700,00€ già scontato (valore listino 1995,00€ sconto 15%), senza il portapacchi in allumino che era già in dotazione con la moto e che costa circa 250,00€ .
Ti dico all'incirca prezzi di listino. piastra o supporto top case 110,00€ circa :mad: 4 viti per la piastra 14,20€ (vera ladrata) :mad: Top case 410,00€ + 70,00€ se vuoi lo schienalino in gomma :mad: valigia lat sx 395,00€ :mad: valigia lat dx 395,00€ :mad: supporti laterali sx e dx 168,00 + 168,00€ :mad: traversino 35,00€ :mad: viti e supporti di fissaggio 47,00€ :mad: A tutto ciò devi aggiungere 8 cilindretti o serrature (3 per ogni valigia lat e 2 per il top case) del costo cad di 22,00€ :mad::mad::mad: Spero di esserti stato utile. ciao |
1700 euro per 3 valigie...
con tutto il rispetto per chi le ha ma mi sembra che la Bmw stia un pelino esagerando.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |