![]() |
Pile & Thermolite QdE: AGGIORNAMENTO DEL 19 gennaio 2005
SITUAZIONE Pile & Thermolite QdE al 19 gennaio 2005 :)
PACCHI CON CONSEGNA IN SOSPESO PERCHE' MI MANCA ANCORA QUALCHE CAPO: :(
NUOVI ORDINI:
i costi sono: € 31,00 per le Magliette in Thermolite € 29,00 per i Pile in microfibra € 28,00 per le ghette (=calzamaglie) ATTENZIONE: se devo spedire i pacchi vanno aggiunte le spese di spedizione che sono € 7,00 :) le coordinate bancarie per il bonifico sono: CIN: N ABI: 03069 CAB: 50020 C/C: 067334440158 Banca Intesa di Besozzo (VA) intestato a Eugenio Giannotti CASUALE: il proprio NICK è importantissimo indicare il nick così posso smistare meglio i pagamenti. man mano che arrivano i pagamenti preparo e spedisco i "pacchi" :) :wink: saluti e lampeggi per contattarmi: e-mail eugenio@thsnet.it cellulare 338 133 9333 |
vorrei acquistare anchio le ghette e la maglia in termolite sono ancora in tempo utile?
dove posso vedere le foto ? grazie |
Confermo l'ordine!!!
Ti ho mandato una mail Grazie. :D |
Carissimo Eugeniog, dopo il grande apprezzamento della merce, volevo sapere se ti sono avanzate o ,sono disponibili dopo qualche rinuncia,
N° 1 Ghetta XXL(massima misura) N° 1 Pile L Se mi fai sapere faccio subito l'ordine |
Caro Eugeniog, dopo il grande apprezzamento della merce, volevo sapere se ti sono avanzate o ,sono disponibili dopo qualche rinuncia,
N° 1 Ghetta XXL N° 1 Pile xl Se mi fai sapere faccio subito l'ordine e ti invio il bonifico ciao e grazie |
se ancora possibile, sarei interassato anche io...è possibile vedere le foto dei capi?
grassssssssssssie!! |
hai mail... 8)
|
Ciao Eugenio, dovresti avere tutti i miei dati, ti prego di farmi sapere se ti dovesse mancare qualche cosa, aspetto impazientemente i capi.
Ciao Andrea |
hai mail 8)
|
Anche a me interesserebbero le foto,
grazie |
Foto anche a me!
Grazie! |
Oltre ad una maglia thermolite media, se ci sono ti pago subito, mi piacerebbe sapere come e doove le hai fatte!!! sai per la mia associazione (aitr)
|
Quote:
:wink: P.S.: per le taglie come ci si regola (...aderenti, normali, abbondanti?)? |
Quote:
Domanda 2) Attillatissime x te, tesorA ;-) Ciao! AntonioX |
Eugeniog
ma le leggi le mail? :roll: |
Per vedere i capi come si fà?
C'è un link o bisogna chiedere ad Eugenio una mail con foto? PF Eugenio mi manderesti le foto? Thanks!!! :lol: |
Eugenio, si può ordinare una maglia taglia XL?
Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |