![]() |
Me la demolite per piacere?
1 allegato(i)
Per cortesia, per piacere, per....siccome non è difficile sparare a zero su quest'accrocchio di ferro: fatelo!:director:
Please:mad::eek: |
Gran bel ferro!
(si, lo so, sono un bastardo fomentatore di :arrow: ) :lol: |
cosa aspetti a prenderla?
|
1 allegato(i)
Se ne vedono di cancelli in giro appena fa un po' di caldo eh ...
demolite anche questa!!!... |
Azzo... la moto dei miei sogni.... prendila prendila!
|
Ha il suo perchè.....
ma io non la prenderei mai ;) |
a me non piace granchè però de gustibus ...
|
....prima di comprarla... PROVALA :cool:
|
La prova sarà obbligatoria, certo ;)
Ma guarda te se dopo il GS mi deve venire questa scimmia, colpa anche dello zainetto che non ama viaggiare in moto ed allora, mi son detto, mi prendo una roba tranquilla che da anni anelo (ma sono giovane azzz!!! eddai non posso prendere una HD) Eppoi non ci sono più i bmwuisti di una volta che sparavano a zero su tutto quello che non era boxer :mad: umpf......... :) |
Se non hai mai guidato una HD, i casi son due: o ti innamori perdutamente e la compri... oppure scendi, ti dai del folle da solo per il solo fatto di aver pensato di comprarla ed averla pure provata, e lasci perdere... :cool:
La scelta verrà da se ;) |
Ma che è... un epidemia?
Com'è che sta girando tutta sta voglia di HD???? Boh... io le HD le rispetto e rispetto gli Harleisti.. ma sarebbe l'ultima cosa che comprerei in assoluto... forse seguita solo dalle lucine tipo "supercar" da mettere sulla macchina. |
prendila solo se ci metti il set givi.
|
Non rientra fra gli oggetti che io definisco moto. Come gli sputer. Anzi se dovessi proprio scegliere sceglierei uno sputer, almeno quello una sua funzione ce l'ha.
|
Accattatevillo................!
|
Secondo me è bellissima
|
si demolisce da sola.... ahahhaha
|
la prenderei subito, fossi in te
|
stupenda
con gli scarichi giusti poi...... |
Quote:
|
Il trittico givi Morbido ci sarà ;) Scherzo...ma la classica borsa laterale ovviamente si e gli scarichi ed il sissy bar.
Poi basta....credo.... |
:puke:
:cussing: vado in giro con la Bianchi del nonno piuttosto (bicicletta degli anni 30) |
E perchè dovremmo demolirla ???
Gran bel ferro !!! |
|
a che caxxo serve non lo so
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |