![]() |
[gs1200] aggiornamento centralina insieme al richiamo
Ciao,
come tanti ho ricevuto la raccomandata di richiamo per la Gs 1200. Mi viene proposto anche l'aggiornamento della centralina. Vale la pena farlo ? Che migliorie ci sono ? Che controindicazioni ? Da qualche parte ho letto che fa aumentare i consumi (e di questi tempi non è il caso ) Il concessionario non è in grado di dirmi nulla... ciao e grazie Lelio |
Io l'aggiornamento l'ho fatto da quello che mi raccontava il meccanico dovrebbe un pò ingrassare la carburazione per prevenire i battiti in testa.
Come consumi secondo me rimangono invariati.............. |
fatto fare l'aggiornamento dela centralina anch'i, assieme al richiamo, ma me l'hanno consegnata ieri pomeriggio.... dovrò fare un pieno per poi capire se il consumo è cambiato...
|
fatto aggiornamento: per me è identica a prima
|
se non cambia nulla non ha senso sprecare uno dei 13 aggiornamenti possibili....
mah !! |
forse perche' sono in garanzia.......ma il conce DEVE farlo!! (l'aggiornamento)....cosi' mi ha detto
....non so' tu!!....e come comportarsi se fuori garanzia!! |
Quote:
|
fuori garanzia fanno pagare il tempo della durata del aggiornamento.
In ogni modo non fidandomi (come sempre) ho chiesto il preventivo 1 settimana fa. |
Quote:
|
per me è uguale a prima!
|
scusate se m'intrometto ma la vostra mukka di che anno è?
la mia è un aprile 2007 e per quanto ne so io, di aggiornamenti non me ne hanno mai fatti...:confused: forse li avrà fatti a mia insaputa il conce nei tagliandi dei 1000; 10.000 e 20.000?:confused: |
appunto.. di che anno è ? io non h mai ricevuto un tubo !
|
Non ho notato nessuna differenza rispetto a prima del richiamo.
|
Quote:
aggiornamenti fatti (sicuri) km 10000+km12500(richiamo),quello dei km1000...non ricordo!...dovrei vedere su ricevuta!! cmq,appunto,su fattura trovi la voce: aggiornamento SW!! |
Quote:
:rolleyes:addirittura un richiamo ai 12.500 KM??:rolleyes::confused:Boh non so che pensare... ma la tua è una STD oppure una ADV?:-o |
non credo sia una questione di prezzo o garanzia ma solo "tecnica" nel senso che la centralina accetta non piu' di 13 aggiornamenti.
Parlo per averlo letto, non ho nessun riscontro. |
Quote:
....km 12500, per sostituire i "famosi" tubi! infatti avevo appena fatto il 2° tg (con aggiornamento SW),quando e' saltato fuori il richiamo.....e vaiiiii, altro aggiornamento SW!!! ....ho piu' aggiornamenti SW,che KM!!! non so te!!!?....dipendera' dai periodi.......secca di aggiornamenti SW......diluvi di aggiornamenti SW......mah!.....boh!! |
Pare che grazie all'ultimo aggiornamento non si rompa piu' il pistone di destra....
|
Meno male!
Di quello di sinistra non devo preoccuparmi, vero? Ho letto che tanto non serve. |
Boh cmq ribadisco e confermo quello che ho scritto sopra....dopo aver ricontrollato le fatture dei tagliandi....la mia mukka non ha mai ricevuto nessun tipo di aggiornamento SW
si vede che è nata subito colta ed intelligente... :lol::lol: |
ma vi hanno spedito una lettera per questo aggiornamento?io non ho ricevuto proprio nulla:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |