![]() |
Misure manubrio di serie r1150gs ADV
Ciao a TUTTI!!!!
posseggo una Bmw R1150gs ADV e volevo cambiare il manubrio di serie, incontro però due ostacoli: 1) non avendo le misure ufficiali del manubrio non posso confrontarlo con altre marche; 2) ho le manopole riscaldate;. A quanto pare Magura x-line può essere l' alternativa ma con i Riser. Qualcuno di voi è in possesso delle misure del manubrio di serie??? GRAZIE!!!!!!!! P.s. io non riesco a prendere misure attendibili del mio perchè si è sformato dopo un incidente. |
...nessuno???
|
si c'è qualcuno. porta pazienza
|
La larghezza totale massima del manubrio della 1150ADV è di 90,5cm (compresi i paramani), non so se ti serve altro.
Io ho cambiato quello del 1150GS (presumo uguale all'ADV) tre anni fa con il suo originale (220€ a memoria). Il mecca mi disse che prima c'erano due versioni (con foro per cavi manopole riscaldate o meno) mentre ultimamente tutti avevano i fori ed il ricambio è uno solo. |
In effetti non volevo il manubrio di serie perche pesante e "BRUTTO".
Ho telefonato a due officine Motorrad ma non sapevano le misure allora ho chiamato il service BMW a Milano, la Responsabile molto disponibile ed educata mi ha detto che se le officine non mi hanno dato le informazioni è perche "....NON SONO DI PUBBLICO DOMINIO"....Manco avessi telefonato alla N.A.S.A. per le dimensioni di un Reatore!!!!.... P.S. per Toro: porti Fortuna!!! |
Quote:
te lo porti a spalle !!!!! bhò :rolleyes: sulla mia sta attaccato al supporto delle forcelle .... me ne fotto se pensa o se è leggero scusate :!: senza polemica ....certe cose non le capisco proprio :confused: |
Non so se può esserti utile, qui ho messo le specifiche e gli spaccati per la sostituzione.
http://www.berghemrrader.it/elika/r1...e_manubrio.pdf (600k. Formato PDF). http://www.berghemrrader.it/elika/snap.jpg |
OK! grazie mi servirà sicuramente in fase di sostituzione.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |