![]() |
ma gli emiliano-romagnoli......
maaa...... dove sono finiti tutti??????? non si organizza più nulla'??????? ci ho un po di astinenza da giri del nord.
|
Forse domenica pomeriggio un giretto sul Muraglione me lo faccio.
Se qualcuno dovesse presentarsi a nome di QDE intorno alle 17.00 potrei offrirgli da bere per la nuova moto......:D:D:D |
allora kla lo sai che i giri si organizzano solo inviando SMS allora zio brek:confused::confused: ahahah sono scappati tutti:lol::cool:
|
quindi mi devo fare un gruppo qde sulla rubrica telefonica..... ho magari visto che sono scappati tutti.. ma perchè??? tu lo sai????:rolleyes:
|
Io sono rientrato martedì 7 dalla Sicilia.........gomme da sostituire,sella da sostituire in garanzia,interfono n-com da sostituire in garanzia,mettere a posto tutto in casa,superbike,motogp,f1,Claudia è giù,lavoro,c/c in riserva,sabato 17 lavoro,domenica 18 c'è la f1 da Faenza a Brisighella,prima o poi riesco anche a fare un giro..................
|
ciao bellezza!
come stai? ho voglia di vederti! la cinzia? novità? si avrei una gran voglia anch'io che il nostro gruppetto si riunisse per un bel giretto... baci baci, buona serata |
Quote:
Nuova magagna del "nuovo corso"?:rolleyes: |
Quote:
|
Veramente qui si è sempre organizzato qualcosa!
Poi se siete sempre da altre parti.....:lol: Comunque se il meteo migliora (per ora è proibitivo) non mi dispiacerebbe domenica un bel Valico dello Spino ;) |
e pensa che noi dicevamo: ma i Romagnoli, dove sono finiti??? :eek:
|
Quote:
|
in che zona è?
|
|
bella come zona;)
|
e soprattutto super pieghe :wink:
Se non l'hai mai fatto programma un giretto, magari abbinato con muraglione e consuma :eek::eek::eek: ma mi sà che domenica si nuota... :(:(:( |
questo fine sono a marina di ravenna ...sigh
|
io domenica parto:D:D:D
vado a prendere tanto tanto sole :D:D:D chi c'e' c'e' :lol::lol::lol::lol::lol: |
pensa che non si organizzano + neanche gli aperitivi bolognesi........ :(
|
oh! chi si risente......:lol:
sei stato al mukken? |
Buongiorno Romagnoli:!:...Buongiorno Emiliani:!:....Saluti dalla Sicilia:D:D
Biff:lui al mukken:confused:?lui scende in sicilia per dare i compiti agli scagnozzi e poi risale al nord:lol:...quale mukken quale mukken:mad::mad: Uomo dall'anima rosso blu dove vai a prenderti il sole?sbaglio ho vieni da queste parti:confused::confused:? |
Bah .. devo ammettere che fare un giretto per conoscervi al di là del monitor mi attira .. però fino a fine mese , non riesco proprio a svegliarmi prima delle 10 , alla domenica ( il sabato non arrivo mai a casa prima delle 4.30 :rolleyes:) , quindi , mi dedico a giretti in compagnia su e giù da sterrati e stradine secondarie delle colline limitrofe a casa mia :lol:...... Per ora guardo le foto e i reportage :arrow:( si scrive così .. booh ?? ) :D.
salut' , M. |
Quote:
|
si dovevo andare a lampedusa,ma ho cambiato idea...
vado a vedere come se la passano i pescetti del mar rosso:D |
E se organizzassimo un giretto Domenica pomeriggio con passaggio sulle ore 16.15 sulla SS che va a Brisighella, così vediamo la BMW F1 di Kubica che gratta sul passaggio a livello?
che dite? Sabato io e 2valvole siamo all' obsoletentreffen a san Marino. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |