![]() |
RIDERS: faccio outing!
E' la mia rivista preferita... e lo dico con perfetta cognizione di causa.
Diversa dalle solite MotociclismoInMoto2ruote che sono l'una il copia incolla dell'altra. Articoli discutibili ma perlomeno non sono un insieme di frasi fatte trite e ritrite. Pubblicità bella nel senso che non ci sono solo prodotti di moto che se non fanno la pubblicità tamarra non sono contenti. TOPA... ce ne è sempre almeno una. Fotografie bellissime. Non si parla di sole moto. Un pò mi ricorda CafeRacer dei primi tempi Insomma, per uno come me, che da una rivista cerca semplice intrattenimento, è assolutamente piacevole. Gli manca autorevolezza e un po' di spessore tecnico ma va bene anche così. |
Tranquillo.. RIDERS ha molti lettori proprio in questo forum.
Io non mi sento di dire che è la mia rivista preferita, ma il dato di fatto è che ho comprato tutti i numeri finora, e nonostante potrei muovere decine di critiche, la leggo ogni mese, non tutta tutta, ma ogni mese. Sarà che non capisco una minchia di moto.. io.. |
va bene, ti perdono!!! :lol: :lol: :lol:
|
quanto costa adesso? sta sempre sui 2 euri?
|
Ma esce ancora? Io piuttosto leggo vanity fair!
|
Non compro una rivista da moto da anni, l'ultima che ho preso era perche' mi interessava l'atlante allegato, la rivista l'ho cestinata dopo una veloce sfogliata.
|
ci sono ancora metà delle pagine piene di pubblicità di fighetti con abiti da fighetto?
|
e' piu' una rivista dimoda che di moto... vista così va benissimo
|
da fighetti, forse, ma impaginata molto bene.
|
Quote:
ha haaaaaaaaaaa http://bp2.blogger.com/_oUTu5ojuK5k/...400/nelson.gif PS ovviamente scherzo ;) |
è ancora zeppa di pubblicità fuori contesto, ma io le pubblicità non le guardo nemmeno su Motociclismo..
L'impaginazione è piacevole, la qualità delle foto è alta.. bene o male si parla quasi sempre di moto. Ci sarebbero tanti motivi per non comprarla.. ma invece.. |
Un giornale ridicolo...Come dice qualcuno, molto meglio Vanity Fair!
|
mah, sono abbonato perchè mi piace esteticamente. è ottimo da sfogliare quando hai un quarto d'ora....leggiucchi qua e la e vedi belle foto. costasse di più non lo comprerei...
|
Anch'io sono abbonato, è una lettura da vero motociclista.
Sono a mio avviso da evitare tutti gli altri giornaletti che si avventurano in considerazioni tecniche dopo aver provato una moto per un quarto d'ora scrivendo palate di corbellerie, nessuno escluso (tranne forse Supermototecnica, http://www.supermototecnica.com ). Almeno Riders non ha velleità che non può onorare, problema che gli altri nemmen si pongono sapendo che andranno a finire nel cesso di qualche semiappassionato non praticante che non noterà gli strafalcioni disseminati tra le pagine di pubblicità. |
a perte giovek che può dire quello che vuole visto gli avatar che usa (anche se sta bruciando rapidamente il bonus....).....:lol:
x tutti leggete riders come rivista di intrattenimento (tipo max, ecc.), niente da dire. se leggete riders come rivista di motociclismo........sono seriamente preoccupato |
Cosa dovrebbe leggere un motociclista...? Sono curioso.
|
io sono abbonato, e ne sono contento.
anche se non mi piacciono molto alcune pubblicita'. apprezzo la semplicita' e l'originalita' con cui vengono fatti i servizi. delle solite riviste non accettavo di leggere pagine di schede tecniche di ciu capivo una parola su dieci. preferisco riders a molte altre. de gustibus..... |
Abbonato sin dal primo numero e lettore fedelissimo.
E lo dissi anche in tempi non sospetti. http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=riders |
anch'io sono abbonato e ho tutti i numeri,
quoto il fatto che sia effettivamente una rivista piacevole e soprattutto "bella" nell'impaginazione, nelle foto e anche nei servizi che comunque si contaddistinguono (nel bene e nel male non c'e' una rivista simile): sicuramente meglio di tutte le altre che fanno/ricevono gli stessi servizi/prove girandole un mese si e uno ... anche :confused:. la pubblicita'? oltre a quella palese c'e' anche quella occulta, ed in ogni caso ne siamo sommersi, quindi per me non fa testo, se interessa e puo' essermi utile la leggo, altrimenti la salto :wave:. e poi con 2 euri che riviste comperi al giorno d'oggi; guardate anche gli altri settori, la nautica ad esempio, sia a motore che a vela, oppure l'informatica, i viaggi: non stanno certo meglio, anzi :(. puo' darsi che sia da fighetti, ma anche a me piace :). |
tutti i mesi la compro, la sfoglio e dico che...basta, è stata l'ultima volta...
poi, 30 giorni dopo, la ricompro....dice: non serve e non parla di moto.... si ma alla fine anche le altre riviste che le compro a fare visto che comunque, di riffa o di raffa, passo dall'R65 al gs1150 e poi al gs1200 (a parte la Vespa che è sempre lì nell'angolo più riparato del garage)? |
Quote:
http://www.euromoto.eu/ |
mai letta fino ad ora ... magari stasera una copia me la vado a comprare, mi avete messo curiosità.
per quanto riguarda le riviste, leggo solo mototurismo ... le info sulle moto me le leggo su internet |
Prove, comparative, listini, andamento dei mercati, novità e notizie ormai le trovo su internet. Per il cotè culturale, la mondanità motociclististica, dettagli, immagini e prospettive, il fascino glamour dell'essere biker,
ci pensa Raiders. |
Quote:
un motociclista o un parrucchiere o un elettricista o ......leggono quello che gli piace. ma se trovi riders una fonte di notizie sulla moto (escluso chi si trom... tizio della scuderia caio o che moto ha raul bova) dimmi quali sono. ..azzo! non un dato tecnico, non un servizio su un capo tecnico, assicurazioni, problematiche di mercato e/o di una casa..ecc. guarda caso neanche la pubblicità è di roba per moto..... specifico che faccio le mie osservazaioni dopo averlo letto, giuste o sbagliate che siano. ps -premetto che non sono sicuro, verificherò- in un articolo (o pubblicità truccata da articolo, come fanno tutti) si parlava di abbigliamento x motocicliti e...tanti bei capi firmati senza neanche una protezioncina |
Motociclista? Io non ho mai detto di essere un motociclista..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |