![]() |
Pernottamento a Bormio: consigli?
Ciao a tutti,
sto programmando un giro dalle parti della Valtellina e passi svizzeri, e avrei intenzione di pernottare 1 notte a Bormio. Qualcuno può darmi qualche consiglio su dove andare, considerando che mi serve solo il pernottamento con la prima colazione, bagno privato in camera e parcheggio per la moto? Vanno bene alberghi 2-3 stelle o B&B. Grazie.;) Ciauuu neeeh |
Località CIUK.
BAITA DA MARIO. 30 anni fa la figlia del signor Mario e della signora Sofia (cuoca eccezionale) era bellissima. |
Sei un po' nostalgico. Già 15 anni fa era sfiorita come un carciofo.
|
posso consigliarti da Giovanni Maiori, meuble della Contea. Centro di Bormio, è un garni con tutte le comodità.0342/901202
|
QUOTO GIANNI !!!
Ci sono stato anch'io, per una tappa è perfetto... Per il mangiare vai nella piazza principale nella parte alta (non è in piano), in un angolo c'è un ristorantino dove si mangia bene e si spende poco. L'alternativa è un bar sembre in piazza, li a fianco, dove ti preparano dei piatti freddi con prodotti tipici locali. P.S. : mi raccomando non dimenticare di lasciare una mezza giornata libera per una visita alle terme vecchie di Bormio ( strada per lo stelvio), sono imho una esperienza unica. |
Io per diversi anni, in occasione del raduno dello Stelvio, ho pernottato all'Hotel Vallecetta ( http://www.vallecetta.it/htm/estate/HVDefault.htm ).
Mi sono sempre trovato bene, anche garage chiuso al coperto ..... |
Quote:
|
|
anch'io sarò da quelle parti di ritorno da garmisch per un paio di giorni ma oltre bernina e stelvio quali altri passi mi consigliate?
|
Io e altri 22 mukkisti alcuni anni fa abbiamo alloggiato a Santa Caterina Valfurva, nell'hotel dei Compagnoni (i genitori della Deborah).
|
Grazie a tutti per i consigli ;)
Per la Compagnoni, sapete per caso se ha qualche...sorella :lol::lol::lol: Ciauuu neeeeh! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |