Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   considerazioni di un ex bmwista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=171399)

Linguaccia 13-05-2008 17:44

considerazioni di un ex bmwista

da ex bmwista,cerco di vedere le cose con distacco,più leggo e più mi rammarico che un marchio blasonato e da elit come bmw più passa il tempo più produce ciofeche,è rattristante una cosa del genere,vendere a 20000 euro un prodotto che dovrebbe dare garansia assoluta di qualità avere una percentuale di magagne cosi alta che neanche maserati con il biturbo aveva.
mi spiace per i NUOVI BMWISTI illusi da una storia ormai compromessa,mi immagino la delusione di quelli che la moto la usano per viaggiare,e la gioia di europassistesa per i recuperi sempre più frequenti:!:

r850gs 13-05-2008 17:47

Primo!:drinkers:

Supermukkard 13-05-2008 17:50

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=171310

Barney Panofsky 13-05-2008 17:50

Ho preso un Gs per fare casa-bar-casa.
Mi importa solo che la moto duri casa-bar.
Per il ritorno importa na sega: aspetto che gli amici vadano tutti via e chiamo l'ACI.

Linguaccia 13-05-2008 17:53

Cambio gs 1200 2008
vedi sopra:lol:

fredbulsara 13-05-2008 17:54

...e......olèèèèèè !!!!!!!!!!!!!

:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:

giez70 13-05-2008 18:12

Quote:

mi spiace per i NUOVI BMWISTI illusi da una storia ormai compromessa,mi immagino la delusione di quelli che la moto la usano per viaggiare,e la gioia di europassistesa per i recuperi sempre più frequenti
è detto da un ex bmwista...avrai i tuoi motivi...ma non puoi parlare di obbiettività...
fosse detto da un ex qualcos'altro che passa a bmw le motivazioni sarebbero speculari...:)

DIELLE 13-05-2008 18:14

esattamente come le nuove mercedes...grandiu aspettative in funzione del passato,oggi ciofeche(vedere sito tedesco dei recuperi in autostrada!!) come le skoda...e' il senso della qualita' che e' andato a puttane.
commercialmente(non bisogna essere necessariamente dei geni del marketing.)e' meglio vendere un prodotto che a un tempo X(breve) va' ricomprato o sostituito che uno a tempo Y(molto piu' duraturo) ma meno remunerativo in termini di vendite annuali....
e se tanti parlano(a sproposito) di "immagine" quelli delle"fatture" fanno in ogni azienda la differenza...o no?

Emi 13-05-2008 18:16

Non ha tutti i torti...

Linguaccia 13-05-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da giez70 (Messaggio 2846511)
è detto da un ex bmwista...avrai i tuoi motivi...ma non puoi parlare di obbiettività...
fosse detto da un ex qualcos'altro che passa a bmw le motivazioni sarebbero speculari...:)

perchè non sono obbiettivo?
dopo 5 gs,e l'amore per un marchio credo proprio che me lo possa permettere
per me è una delusione continua

brontolo 13-05-2008 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Peretta (Messaggio 2846420)
(..) percentuale di magagne cosi alta che neanche maserati con il biturbo aveva.(..)

Da uno che ci lavorava....non esagerare!;)

Linguaccia 13-05-2008 18:24

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 2846545)
Da uno che ci lavorava....non esagerare!;)

da uno che le vendeva,non ho esagerato roolf

brontolo 13-05-2008 18:27

....:lol::lol::lol::lol: quanti motori sostituiti! E le guarnizioni delle portiere.......

Linguaccia 13-05-2008 18:29

pompe benzina,centraline,turbine:mad:

Deleted user 13-05-2008 18:29

nemmeno le canne da pesca sono piu' quelle di una volta!
o semplicemente sono esauriti i pesci-boccaloni.

BRUFOLO 13-05-2008 18:29

una parte di ragione il Peretta ce l'ha, l'incedere tipico e diverso che avevano una volta è scomparso, specie col K.
Per i boxer un po' di fascino è rimasto, ma il romantico ed affidabile boxer di un tempo non c'è più

e se ricorda i difetti del "BITURBO" è detto anche da persona affidabile

nossa 13-05-2008 18:31

Da ex bmwista.... bo, non ricordo...., ho dimenticato tutto delle bmw:lol::lol:

BRUFOLO 13-05-2008 18:32

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 2846574)
nemmeno le canne da pesca sono piu' quelle di una volta!
.

da quando mi hanno rubato la mia mitchel telerip 200 non ho più preso nulla

Linguaccia 13-05-2008 18:32

no si sono rassegnati tutti ormai,è come quelli delle mercedes tutti zitti se si rompe,se succede a una fiat manifesti sui muri,daltronde esistono piccole inculate,e grosse dipende dal costo iniziale:lol:

giez70 13-05-2008 18:32

Quote:

perchè non sono obbiettivo?
dopo 5 gs,e l'amore per un marchio credo proprio che me lo possa permettere
per me è una delusione continua
beh perchè sono 5 e non 500...
forse chi è appena passato a bmw da un'esperienza negativa pensa di essere approdato in un paradiso di efficienza...
e poi chi scrive tendenzialmente comunica l'evento negativo, non il positivo...
si da per scontato che la moto vada (è anche giusto per carità) ma fa "notizia" il guasto...come quando discuti con moglie o fidanzata emergono solo i tuoi aspetti negativi (ti dice che sei uno stronzo ma non che però la sopporti, la aspetti per ore, rinunci alla moto per lei...almeno a me capita così :-o)...i pregi si danno per scontati...è sui difetti che si gioca la partita...

Mikey 13-05-2008 18:35

Non ci sono più le mezze stagioni

Linguaccia 13-05-2008 18:35

i pregi di che? qui non si parla di pregi,ma di normalità,un cambio che viene sostituito do po poche migliaia di km non solo è assurdo ma anche pericoloso

"Paolone" 13-05-2008 18:35

..... e pensare che quando ho esordito in questo forum lamentandomi del mio nuovo GS mi ero sentito quasi una mosca bianca a criticare BMW.....
Mah, sono confuso..... :confused::confused::confused:
:lol::lol::lol::lol::lol:

giez70 13-05-2008 18:41

Quote:

i pregi di che? qui non si parla di pregi,ma di normalità,un cambio che viene sostituito do po poche migliaia di km non solo è assurdo ma anche pericoloso
beh...i tuoi problemi sono finiti ormai ...(SGRAT SGRAT per carità...:lol:)

Barney Panofsky 13-05-2008 18:42

Non capisco tutto questo clamore per qualche noia meccanica.
Basta chiamare il carroattrezzi dell'assistenza Bmw e proseguire verso l'ape con in serie S con autista.

http://www.limousineromaservice.com/

http://www.limousineromaservice.com/...classeSBig.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.