![]() |
RAGAZZI SONO ARRIVATI I GILET RIFRANGENTI QdE
1 The Boss Salento 1
2 Evangelist Piacenza 1 3 Ezio51 Bergamo 1 4 GsTrip Catania 1 5 Luha Firenze 1 7 Aristoc@z ???? 2 8 Nto K1200R Roma 1 9 Rafdina Benevento 1 10 Uastasi Salento 1 12 Cecco Arezzo 2 14 Huey Belluno 2 16 Fox Bergamo 2 18 Wotan Roma 2 20 Merlino Lucca 2 22 IlMaglio Roma 2 23 Medmetro Bologna 1 25 Axjani Genova 2 27 Stress Avezzano 2 28 Pat Bassano dG 1 30 Ska Padova 2 31 Gigi850 Cesena 1 33 Isa&Pradu Milano 2 34 Fatasco Treviso 1 35 Slow Ahead Milano 1 37 98ottani Faenza 2 39 Madmatt Torino 2 41 Pacpeter Roma 2 43 Cpelle Messina 2 45 Gara Cesena 2 47 Xero70 Salerno 2 49 Duca di vell Augusta 2 51 Grigione Quartu SE 2 53 Segnica Firenze 2 54 Kabir Milano 1 56 jocardano Torino 2 58 Cichito60 Parma 2 60 Antanik Udine 2 62 Paulposition Padova 2 64 Webex Umbria 2 66 etyenne11 Modena 2 68 Kardano Padova 2 70 Milka Genova 2 72 Goia Roma 2 74 Lo Zingaro Roma 2 76 Timberwolf Torino 2 78 Ben Roma 2 79 Dario2704 Varese 1 81 Battubelin Genova 2 83 Area62 Padova 2 85 Mauro1709 Roma 2 87 Muttley&Chiara Bologna 2 89 Peter Paper Cagliari 2 91 MrHorses Viterbo 2 93 Berti Roma 2 94 Mumu Milano 1 96 Sirente Chieti 2 98 Bugs Varese 2 100 Mauri_bmw Genova 2 Allora: Quelli per Roma e Lazio li spedisco a Wotan Quelli per il Veneto li spedisco a Paulposition a Padova Quelli per la Sicilia li mando a GStrip Quelli per Milano e Bologna (e direttrice A1) li consegno io. Per gli altri vediamo di fare delle spedizioni singole. Prego i moderatori interessati a fornirmi il loro indirizzo in MP Per il pagamento: preferirei il PostePay ma se volete possiamo fare anche con il bonifico il prezzo è 5€ a pezzo. |
io prefrirei farti un bonifico, se mi mandi anche in mp le coordinate provvedo a fartelo
grazie |
Per Torino e provincia, se agli altri va bene, posso riceverli io!
JoCardano e MadMatt ...dite qualcosa!! Preferirei bonifico bancario......estremi in MP??? GRAZIE |
Appena mi sono organizzato per le spedizioni metto gli estremi per il pagamento.
|
ostia, questa me la sono persa...come sono fatti? Ne avanza uno? Ma quando li avete fatti fare? boh...
|
Ok
a me va bene pagare con poste pay mandami riferimenti via Mp o mail info@otticaregazzetti.it grazie ciao |
se possibile un mp per pagamento a mezzo bonifico....grazie e baci :lol:
|
Io non sapevo nulla di questi gilet :mad::mad:
se per caso Ti avanzasse una taglia L o Xl sono di Milano e Ti farei subito la ricarica postepay :!: |
Per me va bene PostPay (ordinati 2 - Roma)
Grazie di tutto! Attendo riferimenti o comunque istruzìoni da te e/o Wotan. :wave: |
Mi metto in coda per la prossima ondata di gilet riflettenti, me ne servirebbero due.. :!:
|
Ciao Ale, vediamo come si mette con i toscani per una spedizione unica, aspetto che leggano. ;)
|
io ti farei il bonifico, confermo 2 dimmi come devo fare caro ciao:D:D:D:D
|
Porca ... mi era sfuggito questo post :mad::mad::mad: mi accontento anche dei gilet con il simbolo Qde senza Nick :confused::confused:, si può ancora??:!::!::!::!:
|
anche io vorrei se possibile il gilet...
ancora in tempo ? |
ne avanza uno????????????????????''
|
Me lo sono perso pure io...:mad::mad::mad:
|
Ciao Muttley,per mè va bene postpay o in contanti alla consegna che stabilirai per questa zona,Enrico.
|
Ok, per me bonifico; ciao;)
|
Anche io do conferma x i 2 pezzi.... e attendo info, possibilmente per bonifico....
Attendo anche istruzìoni da Wotan per ritiro. salut |
Anch'io bonifico, se non ti dispiace.
Poi attendo istruzioni da Paul per consegna. |
2 allegato(i)
ECCOLI, son venuti piuttosto bene direi....
|
Per i fatti che tu sai me ne ero completamente dimenticato, meglio un bonifico anche per me
|
belli grazie, bonifico telematico per me! ;)
|
Confermo i due che avevo chiesto. Te pago come te pare. Comunicacivisivici i dati postapay visto che preferisci.
...e,,,GRAZIE !!! |
Mutt, quelli di Huey te li pago io e glie li porto. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |