![]() |
HP2 Sport
Ieri sera sulla strada Cassanese in comune di Segrate (MI), fermo al semaforo ho visto passare una HP2 Sport!!! L'ho vista da dietro, ma il terminale è inconfondibile!
Il fortunato possessore è forse uno di qde? Walter. |
+ ragionevolemente è quella che verrà presentata in Ammiano il 15, nelle mani di qualche paraculato di Bmw o meno.. ;-)
|
Io ne ho vista una la sera del 2 maggio parcheggiata in corso di ripa ticinese ;)
|
è di mio cugino
|
il week end scorso ne giravano due a Vallelunga ...... lascia perde, io l'ho fatto :lol::lol:
|
Pippo, venerdì prossimo ci monto sopra ;)
Se ti interessa.....MP (posti limitati) |
illuso, la presentazione pseudo-riservata è solo statica!!
|
Ho detto "ci monto sopra", mica "la provo" :lol:
|
1 allegato(i)
Se............noi l'abbiamo provata............ovviamente non in Italia!
nella foto Dreeeg |
Vorrei conoscere qualcuno che l'ha comprata per capire cosa spinge a prendere una R1200S bianca e blu da 20 mila euro quando di altre colorazioni si trovano a meno della metà nei fondi di magazzino dei concessionari
:lol: |
sì ma il motore dov'era?
|
Quoto Pannoc........ uguale!
|
io non ho mai posseduto un lcd da 9 inch.tiè
|
Quote:
|
Best Lap
Max Speed Prot Davanti |
Quote:
problemi?:lol: |
Quote:
Il problema è che poi c'erano i rettilinei :lol: Cmq se riuscivo a tenerle dietro sul rettilineo dei box me le portavo fino all'uscita della Cimini 2, poi andavano via di motore. Anche sullo stretto, alla ex Trincea ed al Tornantino, si vedono i 50 kg di meno. L'impressione de visu è che si muova molto meno sulle sospensioni rispetto al video promozionale; è compatta rispetto allo standard BMW ma non rispetto alle ultime Jap. Credo che girassero intorno ai 2' senza strafare con una guida pulita ed efficace. Ne hanno passati parecchi in scioltezza. Il 4 luglio non la faranno provare in pista :( Se ti danno le chiavi per un giro fammi un fischio :-p |
Quote:
aprivano il gas e sparivano? :lol: |
......... c'eri anche tu?
:lol::lol::lol: |
...AZZ...il conc di Genova non ne sa' nulla.....non sà neanche quando uscirà...come posso fare per vederla( vicino a genova )....di quale presentazione parlate?
|
Quote:
e domani trovi un po' di balordi a Milano, in via Ammiano :) http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=170576 Appena entrato al conce, chiedi di Mandrogno, lui è di casa. |
ci sarà solo il 15?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |