![]() |
Acquisto Paracilindri Parateste originali BMW: Fregatura su eBay
Sono appena tornato su dal garage con le pive nel sacco :mad: :mad:.
Ho comperato su eBay questo oggetto 380018484384 ed è pure scritto che sono per la R1150 GS:snipe: Il disgraziato che me li ha venduti ha specificato il part-number BMW Teile-Nr. 46 71 7 675 687 links BMW Teile-Nr. 46 71 7 675 688 rechts Ho provato solo ad appoggiare i paracilindri di plastica nera sulle teste e, amara sorpresa :rolleyes: :rolleyes: non sono i SUOI e non si riescono a montare, inoltre il venditore :boxing: non mi ha manco spedito le viti per il montaggio. Mi potete solo confermare che i pezzi venduti NON sono quelli giusti per la mia moto? Non riesco a trovare la corrispondenza del codice prodotto in rete, i codici specificati sono diversi da quelli giusti per la mia MUKKA? Oppure i codici son giusti ma i pezzi spediti no??:mad: Grazie!:!: |
I due codici, e la foto dell'inserzione lo conferma, sono riferiti alle protezioni paracilindri doppia accensione. Se la tua GS (del 2001 come da firma), è monocandela allora i due paracilindri che hai acquistato non vanno bene.
Mi spiace per l'errato acquisto, ma non vedo cosa c'entri il venditore su cui stai sparando a zero, a mio avviso del tutto gratuitamente. Si vede benissimo che sono per i twinspark, ha messo persino i codici, cosa doveva fare, venire a casa tua a provarli? :lol: |
Grazie, allora mea culpa...non ho cercato i codici prodotto, ma mi sono fidato solo della descrizione del pezzo...poteva anche scriverlo però che erano per la monocandela....non è così immediato trovare i codici prodotto in rete purtroppo.
|
Riguardo alle viti mancanti sarebbe stato il problema minore in quanto sono delle normalissime viti a brucola (testa cava esagonale) reperibili in qualsiasi ferramenta.
|
|
:d G.r.a.z.i.e.!:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©