Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Borse Hepco & Becker per 1200 Gs? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=171256)

Dani 1 12-05-2008 18:56

Borse Hepco & Becker per 1200 Gs?
 
Come da titolo, mi rifersco in particolare alla serie Journey, qualcuno le ha montate? sapete i prezzi?

romargi 12-05-2008 19:19

Danilo, monta le vario e non sbagli!;)
Sono comodissime: in posizione chiusa sono perfette per la città. Sufficientemente capienti, non ti accorgi di averle.

Estese vanno benissimo per viaggiare mantenendo comunque un ingombro sensibilmente inferiore alle aftermarket.

Disponibile ad un dimostrazione pratica!
ciao

craa 12-05-2008 19:46

Quoto Romargi!

Dani 1 12-05-2008 20:46

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 2844280)
Danilo, monta le vario e non sbagli!;)
Sono comodissime: in posizione chiusa sono perfette per la città. Sufficientemente capienti, non ti accorgi di averle.

Estese vanno benissimo per viaggiare mantenendo comunque un ingombro sensibilmente inferiore alle aftermarket.

Disponibile ad un dimostrazione pratica!
ciao

Ciao Robi, il fatto è che le ho già le Vario, ho meglio, forse le avevo....nel senso che lo scorso fine settimana ho brutalmente sdraiato la mucca nuova, in un malefico Garage Francese, ripidissimo e stretto con pavimento liscissimo, per salire ho dato troppo gas(si fa per dire), la moto è derapata, sbattendo contro un muro nel lato sinistro e ricadendo poi a destra, risultato: vario sinistra ammaccata, e destra distrutta con il meccanismo interno spanato, si sono rotti i fermi di plastica, non credo sia riparabile, insomma l'ho trovate estremamente delicate(almeno da aperte...)da qui la delusione e voglia di cambiare.
Dani

cavalcapassi 12-05-2008 21:41

Personalmente credo che ti sia capitata una sfaiga.....io mi sono capottato quattro volte 4 sulla destra e non ha altro che qualche graffio. Mi è andata bene? SI'!! Ma non posso dire che non siano robuste, tenendo conto del fatto che non hanno subìto nulla nè i meccanismi di movimento, nè all'esterno.
Io le ricomprerei e straquoto Romargi!!:D:D

attiliocasati 12-05-2008 23:03

Io monto un top case hepco serie gobi molto meglio dell'originale e più capiente.Per le laterali però uso le originali vario che calzano perfettamente sulla moto senza uscire troppo in larghezza.

Toro Toro 12-05-2008 23:20

Quote:

Originariamente inviata da attiliocasati (Messaggio 2844675)
Io monto un top case hepco serie gobi molto meglio dell'originale e più capiente.Per le laterali però uso le originali vario che calzano perfettamente sulla moto senza uscire troppo in larghezza.

io vorrei montare (se disponibile la piastra) il top case come il tuo sul Gs800.
Ti trovi bene? Il casco ci sta veramente?. Il top case della bmw non permette nemmeno di mettere un casco e costa una botta. O mi tengo il Givi da 52 (che su quella moto vedo troppo grosso) oppure la soluzione + sensata mi pare proprio il tuo. Quello TT non mi piace proprio. Le zega le metto già come borse laterali.
Domani chiamo Motowind con il quale mi pare ci sia una convenzione di Qde.

supercaliffo 13-05-2008 09:12

attiliocasati, avresti una foto?
il top si installa sul portapacchi originale o serve una struttura a parte?
grazie

nychol 13-05-2008 09:33


Su di una gs 1200 Adventure 2006 io ho montato delle hepco. Ho quelle in alluminio "le alu exclusive"..credo si chiamino...sono leggere e le preferisco a quelle originali. Gli attacchi laterali costano 250e (da motomormorata a Roma) le valigie laterari 280e l'una. Il top case non l'ho messo.

BlekMacigno 13-05-2008 10:10

La mia Buell monta il tris Hepcko & Becker.

Borse capienti e leggere.
Solita plastica e alluminio.
Ho rotto una cerniera in virtu' del detto "se fa resistenza fai forza" ma l'ho cambiata con una manciata di euro.

A casa dovrei avere qualche foto della moto con le borse montate.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©