![]() |
alberghetto zona Mugello
Ciao
so che ormai è più che tardi e sarà tutto straoccupato, ma qcno per caso conosce un alberghetto/pensione/B&b in zoma mugello o anche un po' più in là da prenotare per la MotoGP? vado in moto: al momento siamo prenotati a firenze ma vorrei trovare qualcosa più in zona grazie c |
La "base" del Chianina Tour è l'hotel Moderno di Pontassieve che è già nella direzione del Mugello.
Da lì poi puoi fare Dicomano-Borgo-Scarperia. Altrimenti ti conviene cercare a Borgo San Lorenzo..... |
grazie
se faccio il Nome di QDE mi fanculizzano allo stesso modo..o di più?! :eek: |
Magari fai il nome di ConteMax e vieni sbattuto direttamente a lavare i piatti......:lol:
|
Quote:
ho visto ma non è molto più vicino di Firenze, rispetto al Mugello |
Camping/Residence "Mugello Verde"
http://www.florencecamping.com/it/Mugello_Home.asp Frequentato da motociclisti che vanno a girare al circuito. Bella l'atmosfera la sera prima delle prove libere, tutti insieme sulla piscina a raccontar avventure mitologiche su due ruote. Al bungalow sopra il market-alimentari nella prima stanza a destra mi fai sapere se sono rimasti i miei schizzi sul muro? |
Chiama Francesco a questo numero ....347/9925090
Gestisce un ristorante BeB in località Pietramala, tra la Raticosa e il passo della futa, un posto incantevole, con bistecche alla fiorentina da sballo......:eek: un amico .......!!! ;) |
Infatti, conosco un pochino:lol: la zona......
Il problema è dove sei a Firenze dato che per uscirne potresti metterci un bel po'.:mad: |
Quote:
l'uscita e il rientro in firenze c |
mmmmmmmmmh ho prenotato 2 mesi fa ed ho avuto enormi difficoltà....
|
Eventualmente un bel campeggio no.....è !!??
Come si faceva una volta, moto, tenda e sacco a pelo !!!! :eek: |
O sei gps dotato oppure una chiamata a Mototour via cello al tretretre9512ottootto9, gli dici dove sei e ti darà la dritta giusta per farti girare in lungo ed in largo la città.....:lol:
|
Quote:
Devo rovare qcsa di più vicino, che sia al max 10km da lì c |
Quote:
ma il discorso è la distanza... |
Dal "Mugello Verde" al circuito ci puoi andare a piedi.
(ma se non ti sbrighi a prenotare trovi manco posto per la tenda) |
confermo mugello verde molto valido soprattutto i bungalows, ma secondo me è già tutto pieno :-0
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |